Pace Tds865

toan67

Digital-Forum New User
Salve a tutti ! MI hanno installato ieri myskyhd ed avendo epsressamente richiesto al tecnico il decoder PACE mi hanno portato ......l'865 ! Piccolo, elegante, silenzioso (no ventola, raffrddamento passivo), hd da 320gb.:D

Avete qualche commento su come funziona quest'ultimo modello PACE ? A me per esempio, è successo che si sia (finora) incantato due volte quando decidevo di registrare,ho dovuto staccare la spina e farlo ripartire. Poi tutto ok.
Speriamo che non continui così, mi spiacerebbe cambiarlo : avevo sentito molto parlar bene dei PACE, addirittura mi hanno portato l'865...

Insomma, se qualcuno l'ha mi faccia avere commenti.
grazie
;)

Che i MySkyHD, come tutti i ricevitori Sky, talvolta si impallano e bisogna resettare è assolutamente normale, che lo faccia due volte in un giorno è un po' troppo e quindi se la storia si ripete di frequente è bene che te lo fai sostituire.

Anche a me hanno portato il nuovo Pace lunedì e per adesso (facendo tutti i dovuti scongiuri...) mai un problema: nè registrazioni mancate, nè blocchi, nè autenticazione fallita (è collegato a un panasonic g10), nessuna necessità di staccare e riattacare la corrente e da ieri lo sto anche utilizzando con un solo cavo per farlo convivere con il mio nokia 9701s.

giulieo ha scritto:
Che i MySkyHD, come tutti i ricevitori Sky, talvolta si impallano e bisogna resettare è assolutamente normale, che lo faccia due volte in un giorno è un po' troppo e quindi se la storia si ripete di frequente è bene che te lo fai sostituire.

ok ragazzi , grazie per le risposte. Io l'ho collegato ad un PZ80e e prima avevo skyhd sempre pace. Perfetto. Mah adesso vediamo, se sono troppo frequenti lo cambio. Ma voi sempre consigliate di stare sui pace o no ? modello 865 intendo.
grazie e ciao
;)

che lo vendono in varie capacità...ma non è un info per noi...ma per loro(sky)

uffa

giulieo ha scritto:

Niente da fare !!! MySkyhd si blocca quando accedo al MyChannel, compare la scritta "attendere prego" e da lì non si muove più. Ormai direi ogni giorno, poi stacco la spina, si riavvia e tutto ok.:eusa_think:
Che suggerite.....? Sostituzione ? Sempre il Pace 865 direi (ergo sono l'unico ad averlo bogo ?) oppure altri ?
Grazie
;)

in attendere prego dovrsti sentire il disco che inizia a girare...lo senti?

A me il nuovo pace funziona benissimo: mi sono sorpreso pure io avendo letto da mesi qui sul forum la sezione dedicata a mysky hd. Non ho avuto neanche un blocco, te lo giuro! Solo ieri ha iniziato a lampeggiare (rosso e verde) la spia di accensione ma...non era colpa del decoder: quelli della pulizia delle scale avevano sfilato uno dei cavi della parabola (quello che va al tuner A). Rimesso a posto è tornato tutto normale.

i canali HD come si vedono?? E' buono in questo rispetto agli altri?? Il samsung che avevo prima era peggiore l'HD rispetto al Pace

Non posso fare nessun confronto perchè per me è il primo decoder hd. Però secondo me i canali hd si vedono benissimo; certo dipende sempre con che qualità trasmette Sky: il decoder non credo possa fare i miracoli. Comunque in generale il canale che secondo me trasmette meglio è eurosport hd.

Guarda io ho avuto 1 amstrad hd e 3 Pace hd (chiamiamoli vecchi) e da 3 settimane ho il pace hd piccolo,secondo me la qualita di quest'ultimo è superiore rispetto a quelli precedenti :evil5:

Burchio ha scritto:
in attendere prego dovrsti sentire il disco che inizia a girare...lo senti?
ciao, rieccomi qua : non sento nulla.
Comunque stasera ho fatto un altro aggiornamento software, poi dopo 15min è ripartito. E adesso MY funziona. Vedremo domani.
Vi tengo informati, grazie e ciao !
;)

Dopo un giorno di utilizzo posso confermare che la qualita' video e' ottima meglio del samsung.. Per ora gran bel decoder! Se non sbaglio questo ha 100 ore? rispetto ai 90 del vecchio non e' male..

Anche a me oggi hanno portato questo come myskyhd :) Prime impressioni ottime ;)

Sarebbe interessante se il sistema di upgrade dell'hard disk funziona sempre bene.
Ciao

una domanda

mettiamo che riesco a reperire un myskyhd
se tolgo l'hd, il mysky funziona? registra?

Indietro
Alto Basso