Calcio gratis fino al 31 Maggio 2010

macmarco

Digital-Forum Junior
Stamattina sul decoder ho trovato un messaggio che, oltre a darmi gli auguri di buon anno, mi informa che per "premiare la mia fedeltà" Sky mi offre tutto il pacchetto calcio gratis a partire da oggi fino al 31 maggio 2010.

buon natale ...

abbonato da e con che pacchetti?

mai fatto disdetta?

macmarco ha scritto:
Stamattina sul decoder ho trovato un messaggio che, oltre a darmi gli auguri di buon anno, mi informa che per "premiare la mia fedeltà" Sky mi offre tutto il pacchetto calcio gratis a partire da oggi fino al 31 maggio 2010.
mai avuto niente in regalo GRAZIE SKY

Abbonato dai tempi di Tele+ (1997 o 1998) e ho Mondo+Cinema+Sport
Lo scorso febbraio ho dato disdetta, poi annullata in seguito a una delle loro offerte di retention.

Ma magari ricevessi un regalo come quello... io pure ho Mondo+Cinema+Sport dalla partenza di Sky...

Anch'io ho mondo+cinema+sport e sono abbonato dal 1999....
Ma nessun messaggio sul decoder :(

lo scorso anno serie B gratis "random" poi serie A ancora "random" ora calcio fino a maggio,io sono sfigato non becco mai un.....random :D :D :D

andcri ha scritto:
appena inviata mail di protesta non molto gentile a SKYfo

Bravo, fammi sapere se poi otterrai qualcosa. E' davvero scandaloso, ho due abbonamenti da 10 e passa anni e non mi hanno mai regalato un centesimo :mad:

io invece visto che sono un fedele abbonato che non ha mai fatto/minacciato disdetta, ho ricevuto questa e-mail dal contattasky:

contattasky ha scritto:
Oggetto:Mondiali FIFA 2010. L'evento più atteso della stagione è già a casa tua.
Scegli subito il Calcio di SKY e con soli 99€ sarà tuo fino al 30 settembre 2010.
Potrai vivere tutta la Seria A, i principali campionati internazionali e tutte le 64 sfide dei Mondiali FIFA 2010.
Tutto questo con la magia dell’Alta Definizione.

Come non detto!!! :D

Mail arrivata anche a me...

"Gentile Cliente, per festeggiare un altro anno di emozioni da vivere con noi, volevamo premiare la tua fedeltà. A partire dai prossimi giorni vedrai il pacchetto Calcio senza costi aggiuntivi fino al 31 Maggio 2010. Un modo per dirti grazie e augurarti un felice 2010"

Grassssie :D

Resta da vedere quando saranno i "prossimi giorni". Escludo di vedere le partite di oggi... poi c'è la sosta.
Per il 6 gennaio andrebbe bene ;)
Anche se ci sono tante partite inglesi durante le feste... ma io ho altro a cui pensare in quei giorni :p

Ultima modifica:
andcri ha scritto:
non è che ti ho chiesto cosa fai tu,non credi? quindi...

Non è che devo scrivere ciò che faccio (o non faccio) solo se me lo chiedi tu, non credi? quindi... ;)

pietro89 ha scritto:
ma il regalo è per chi non è abbonato al pack calcio?
Credo di si.....
Per completezza dico che ho Mondo+Sport+Cinema, l'HD, abbonato dal 1999, pacchetto completo fino a luglio 2008, poi ho tolto il Calcio.

B. Pierluigi ha scritto:
Credo di si.....
Per completezza dico che ho Mondo+Sport+Cinema, l'HD, abbonato dal 1999, pacchetto completo fino a luglio 2008, poi ho tolto il Calcio.
io credo che non riceverò niente :D

Indietro
Alto Basso