Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mai avuto niente in regalo GRAZIE SKYmacmarco ha scritto:Stamattina sul decoder ho trovato un messaggio che, oltre a darmi gli auguri di buon anno, mi informa che per "premiare la mia fedeltà" Sky mi offre tutto il pacchetto calcio gratis a partire da oggi fino al 31 maggio 2010.
andcri ha scritto:appena inviata mail di protesta non molto gentile a SKYfo
non è che ti ho chiesto cosa fai tu,non credi? quindi...B. Pierluigi ha scritto:Protestare per un regalo NON ricevuto non è elegante... Io non lo farei mai.
contattasky ha scritto:Oggetto:Mondiali FIFA 2010. L'evento più atteso della stagione è già a casa tua.
Scegli subito il Calcio di SKY e con soli 99€ sarà tuo fino al 30 settembre 2010.
Potrai vivere tutta la Seria A, i principali campionati internazionali e tutte le 64 sfide dei Mondiali FIFA 2010.
Tutto questo con la magia dell’Alta Definizione.
andcri ha scritto:non è che ti ho chiesto cosa fai tu,non credi? quindi...
Credo di si.....pietro89 ha scritto:ma il regalo è per chi non è abbonato al pack calcio?
io credo che non riceverò nienteB. Pierluigi ha scritto:Credo di si.....
Per completezza dico che ho Mondo+Sport+Cinema, l'HD, abbonato dal 1999, pacchetto completo fino a luglio 2008, poi ho tolto il Calcio.