• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

coprocessore

flown23go

Digital-Forum Gold Master
Registrato
9 Settembre 2006
Messaggi
9.440
Località
Gorizia, italy
Ciao a tutti ho un IMEDIA 4612 IT con windows7 on board funziona tutto perfettamente ma mancano i driver del coprocessore e non saprei dove cercarlo! è una mancanza grave?
 
Flown wrote:
> Ciao a tutti ho un IMEDIA 4612 IT con windows7 on board funziona tutto
> perfettamente ma mancano i driver del coprocessore e non saprei dove
> cercarlo! è una mancanza grave?

Se fosse il coprocessore matematico effettivamente qualche problema potresti avercelo... :badgrin:

Scherzi a parte, bisogna vedere di che coprocesore si tratta.
A me era capitata una cosa simile con un HTPC: sapevo che si trattava di un Atom dotato di ION, cosi' sono andato sul sito di Nvidia ed ho scaricato tutti i driver (nel mio caso 3: per chipset, grafica ed audio).

Ti conviene vedere cosa c'e' dentro il tuo PC, scaricare i driver dai siti dei vari produttori/assemblatori ed installarli (oppure aggiornarli, che non fa mai male ;)).
 
Ah... ne deduco allora che non hai colto nemmeno la battuta nel primo post, che si riferiva ad un "componente" (il coprocessoe matematico, appunto) introdotto con alcune CPU della famiglia 80386 di Intel.


Tornando in topic, il "coprocessore" e', in linea di massima, un processore che fa da supporto ad un altro per alcune operazioni e che quindi non potrebbe funzionare da solo.

Nel mio caso era probabilmente uno dei componenti della piattaforma ION.
Nel tuo caso invece non saprei... rimane comunque valido il suggerimento che ti ho dato all'inizio.
 
DKDIB ha scritto:
Ah... ne deduco allora che non hai colto nemmeno la battuta nel primo post, che si riferiva ad un "componente" (il coprocessoe matematico, appunto) introdotto con alcune CPU della famiglia 80386 di Intel.


Tornando in topic, il "coprocessore" e', in linea di massima, un processore che fa da supporto ad un altro per alcune operazioni e che quindi non potrebbe funzionare da solo.

Nel mio caso era probabilmente uno dei componenti della piattaforma ION.
Nel tuo caso invece non saprei... rimane comunque valido il suggerimento che ti ho dato all'inizio.
ho risolto ho installato i driver nvidia della mia mobo e ha riconosciuto il driver grazie x la dritta!
 
Indietro
Alto Basso