Gallery gratis fino al 31 gennaio

giulius967

Digital-Forum Junior
Oggi mi è arrivato sul cellulare un sms con scritto di chiamare un numero verde, e che comunicando il mio numero di tessera premium scaduta mi sarebbe stato regalato gallery fino al 31 gennaio.
Detto fatto gallery attivo fino al 31 gennaio 2010 gratis.
Grazie premium:D :D

SCUSATE IL TITOLO AVVIAMENTE è 31

Ultima modifica:
Io ho provato, ma mi dice che non è possibile effettuare l'operazione e mi invita a chiamare il 199303404, chiamo il callcenter e mi dicono che devo farlo dal numero verde perchè loro non possono attivarmi.
Che devo fare, mi sapete aiutare??

massi77 ha scritto:
Io ho provato, ma mi dice che non è possibile effettuare l'operazione e mi invita a chiamare il 199303404, chiamo il callcenter e mi dicono che devo farlo dal numero verde perchè loro non possono attivarmi.
Che devo fare, mi sapete aiutare??
stai attivando su una nuova tessera?

Ciao ma vale x tutti, mio padre ha una carta attiva mp solo calcio? ma una volta scaduta la promo finisce tutto li' o devi pagare?

giosue' ha scritto:
Ciao ma vale x tutti, mio padre ha una carta attiva mp solo calcio? ma una volta scaduta la promo finisce tutto li' o devi pagare?
non vale per tutti. per i vecchi clienti che hanno una tessera scaduta possono avere gallery in regalo fino al 31.01

Ciao a tutti, io ho una tessera MP scaduta il 30/06/2009, posso usufruire dell'offerta? Se si come?

Grazie ;)

Supernino ha scritto:
stai attivando su una nuova tessera?

No, ho provato sia su una tessera scaduta a giugno sia su una tessera attivata a settembre ma non va.
Che devo fare visto che il CC non può attivarmi la promo?

sergio1989 ha scritto:
Ciao a tutti, io ho una tessera MP scaduta il 30/06/2009, posso usufruire dell'offerta? Se si come?

Grazie ;)
prova a chiamare il numero verde: 800303404

ho chiamato il numero verde ho inserito il numero della tessera e dopo cosa bisogna fare:D

Seguendo attentamente la voce guida non dovresti aver problemi a trovare la "retta via"
Non conosco i "codici a memoria" per arrivare al tuo fine. :)

scaduto nel 2008??!!!

io ho una tessera premium scaduto nel 2008
come posso attivare questa offerta???
ho provato internet ma niente da fare,
ho provato telefonare il numero 800.303.404 e il computer me la confermato che la tessera è scaduto ciò che io già lo sapevo.
che cosa posso fare x attivare l'offerta gratis gallery fino al 31 gennaio???

grazie

Ho provato chiamare il numero verde ma non mi da come opzione attivare offerta ma solo acquisto premetto che ho la tessera sospesa!Voi come avete fatto?Comunque Auguri di Buona Natale a tutti

Loris40 ha scritto:
Ho provato chiamare il numero verde ma non mi da come opzione attivare offerta ma solo acquisto premetto che ho la tessera sospesa!Voi come avete fatto?Comunque Auguri di Buona Natale a tutti
Per attivare la Promo, chiama l' 800910900 e segui l'istruzione vocale. Entro 10 Minuti ti sarà attivata la Promozione fino al 31 Gennaio 2010 ;)

Ragazzi non so se vale per tutte le tessere. Sicuramente per quelle scadute il 30.06.2009 ;)

Indietro
Alto Basso