[Proposta] La Partita delle 18.00 anche in HD dal girone di ritorno

snac

Digital-Forum Senior Master
Ebbene si, con l'inizio del girone di ritorno MP dovrebbe prendere in seria considerazione la possibilità di mandare in onda la partita delle 18.00 in HD.

Scrivete la vostra opinione :)

Ultima modifica:
snac ha scritto:
Ebbene si, con l'inizio del girone di ritorno MP dovrebbe prendere in seria considerazione la possibilità di mandare in onda la partita delle 18.00 in HD. Dite la vostra opinione :)
Sono d'accordo. Purtroppo l'unico handicap e quello di rimanere spento per ancor più ore parte del pacchetto Premium Fantasy, e questo non sarebbe rispettoso per gli utenti di questo Pacchetto ;)

per me e' sbagliato... cosi' fantasy invece di oscurarli alle 20 li oscuri alle 18 e chi ha pagato fantasy?

giosue' ha scritto:
per me e' sbagliato... cosi' fantasy invece di oscurarli alle 20 li oscuri alle 18 e chi ha pagato fantasy?

Sono solo 2 ore a settimana e per di più non sempre.

dki ha scritto:
Sono d'accordo. Purtroppo l'unico handicap e quello di rimanere spento per ancor più ore parte del pacchetto Premium Fantasy, e questo non sarebbe rispettoso per gli utenti di questo Pacchetto ;)
E perchè non fanno come con il GF? Cioè attivano lo streaming sul sito?;)

DTTutente ha scritto:
E perchè non fanno come con il GF? Cioè attivano lo streaming sul sito?;)
Hai ragione, sarebbe la soluzione ideale per questo tipo di problema ;)

Sarei d'accordo solo se aggiungono i 3 canali fantasy in gallery , senza aggiunta di prezzo , così non ci sarebbero tante lamentele per la sospensione dei canali !!!!

ste88napoli ha scritto:
Sarei d'accordo solo se aggiungono i 3 canali fantasy in gallery , senza aggiunta di prezzo , così non ci sarebbero tante lamentele per la sospensione dei canali !!!!
Stai sognando! :D

l'hd ormai è una realtà. Per fare concorrenza occorre distribuire questa nuova tecnologia in maniera maggiore:badgrin:

Secondo me non conviene neanche a loro, anche perchè credo che la partita del sabato alle 18 non sia molto seguita.

Rubbenino ha scritto:
Secondo me non conviene neanche a loro, anche perchè credo che la partita del sabato alle 18 non sia molto seguita.
Infatti. A parte qualche eccezzione, il primo Anticipo del Sabato è occupato da una partita di minore importanza, rispetto all' Anticipo Serale delle 20.45 ;)

Credo che voglia anche essere una concorrenza a Sky, che dal girone di ritorno trasmetterà tutte le partite della SerieA in HD ;)

snac ha scritto:
Sono solo 2 ore a settimana e per di più non sempre.
Non sono solo 2 ore, ma sarebbero 6 ore e mezzo il sabato e 4 la domenica nel caso tutti gli anticipi e i posticipi saranno trasmessi da MP.

Ultima modifica:
Scusate ma che partita c'è alle 18? :eusa_think: Sul cartello di premium non è prevista nessuna partita alle 18, neanche in sd

BlackPearl ha scritto:
Scusate ma che partita c'è alle 18? :eusa_think: Sul cartello di premium non è prevista nessuna partita alle 18, neanche in sd
Infatti c'è Cagliari-Livorno che andrà su Dahlia. Chi ha aperto il topic non era bene informato. :lol:

Duncan#21 ha scritto:
Infatti c'è Cagliari-Livorno che andrà su Dahlia. Chi ha aperto il topic non era bene informato. :lol:
Secondo me se tu che non hai capito bene :D....snac sta parlando di una proposta che Mediaset sta prendendo di trasmette i anticipi delle 18 in HD, cosi come le partite delle 20.45, non solo per la prima giornata ma per tutto il girone di ritorno (quindi MP partirebbe con i anticipi alle 18 in HD dalla seconda giornata con Genoa-Atalanta) ovviamente snac (e Mediaset aggiungo io :D) vogliono sapere cosa ne pensate ;)

Duncan#21 ha scritto:

No scusate, ho letto male io, il titolo del topic parla del 16 gennaio! Ma in ogni caso... che partita ci sarebbe?

Mediaset vuole sapere cosa pensiamo? Ecco quello che penso: come ha già detto qualcuno la partita dele 18.00 è meno appetibile di quella delle 20.45. Lascerei stare, meglio un canale di cinema HD

Indietro
Alto Basso