Reconecction a sorpresa ma due piccoli dubbi

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
ho chiamato sky stamattina(abbo scaduto 31/12) e mi hanno confermato che nn c'erano offerte perchè già ne avevo ricevute in precendenza con fare devo dire anche arrogante da parte dell'operatrice.

cmq dopo essermi consultato con mio padre (terrorizzato da esperienze negative col digitale in passato)decidiamo di richiamare e attivare a prezzo pieno l'abbo 4 generi+calcio+sport

chiamo dico che voglio riattivare l'abbo e una gentilissima operatrice mi fa fare l'abbo a 4 generi+sport(39 euro) regalandomi calcio fino a luglio(poi dopo decido se aggiungerlo o meno)

io contento e apprezzando il gesto mi faccio anche mandare l'hd (49 euro)

ora ho solo 2 dubbi
1 la scheda con l'abbonamento hd funziona anche sul decoder sd
2 l'offerta del calcio gratis la signorina mi ha detto fino al 31 luglio ma sul sito fai da te mi da 6 mesi.la domanda è...staccano 6 mesi preciso o prorogano fino al 31 luglio?

alvaruccio ha scritto:
ho chiamato sky stamattina(abbo scaduto 31/12) e mi hanno confermato che nn c'erano offerte perchè già ne avevo ricevute in precendenza con fare devo dire anche arrogante da parte dell'operatrice.

cmq dopo essermi consultato con mio padre (terrorizzato da esperienze negative col digitale in passato)decidiamo di richiamare e attivare a prezzo pieno l'abbo 4 generi+calcio+sport

chiamo dico che voglio riattivare l'abbo e una gentilissima operatrice mi fa fare l'abbo a 4 generi+sport(39 euro) regalandomi calcio fino a luglio(poi dopo decido se aggiungerlo o meno)

io contento e apprezzando il gesto mi faccio anche mandare l'hd (49 euro)

ora ho solo 2 dubbi
2 l'offerta del calcio gratis la signorina mi ha detto fino al 31 luglio ma sul sito fai da te mi da 6 mesi.la domanda è...staccano 6 mesi preciso o prorogano fino al 31 luglio?

1 . La scheda è sempre la stessa .. è il decoder HD che è diverso ;) ti danno semplicemente un nuovo decoder
2 . L'offerta del calcio ... a me l'hanno regalato fino al 31 maggio, non so a te che offerta hanno proposto....

Si, ti hanno fatto una retentetion...Ma avevi ridato indietro il decoder?:eusa_think:

alvaruccio ha scritto:
.........
ora ho solo 2 dubbi
................

Io ho provato diverse volte a mettere la carta HD su un decoder sd, ma continua a cercare il segnale e non mi fa vedere nulla.... e il decoder funzica, perchè se ci metto la carta dove non è attivata l'alta definizione vedo tutto, immediatamente e senza problemi.Ho pure provato a chiedere al call center (tanto per perdere tempo, non sanno mai nulla di certo...) e m'hanno risposto che teoricamente non dovrebbe creare problemi di visione....

Indietro
Alto Basso