alvaruccio
Digital-Forum Silver Master
ho chiamato sky stamattina(abbo scaduto 31/12) e mi hanno confermato che nn c'erano offerte perchè già ne avevo ricevute in precendenza con fare devo dire anche arrogante da parte dell'operatrice.
cmq dopo essermi consultato con mio padre (terrorizzato da esperienze negative col digitale in passato)decidiamo di richiamare e attivare a prezzo pieno l'abbo 4 generi+calcio+sport
chiamo dico che voglio riattivare l'abbo e una gentilissima operatrice mi fa fare l'abbo a 4 generi+sport(39 euro) regalandomi calcio fino a luglio(poi dopo decido se aggiungerlo o meno)
io contento e apprezzando il gesto mi faccio anche mandare l'hd (49 euro)
ora ho solo 2 dubbi
1 la scheda con l'abbonamento hd funziona anche sul decoder sd
2 l'offerta del calcio gratis la signorina mi ha detto fino al 31 luglio ma sul sito fai da te mi da 6 mesi.la domanda è...staccano 6 mesi preciso o prorogano fino al 31 luglio?
cmq dopo essermi consultato con mio padre (terrorizzato da esperienze negative col digitale in passato)decidiamo di richiamare e attivare a prezzo pieno l'abbo 4 generi+calcio+sport
chiamo dico che voglio riattivare l'abbo e una gentilissima operatrice mi fa fare l'abbo a 4 generi+sport(39 euro) regalandomi calcio fino a luglio(poi dopo decido se aggiungerlo o meno)
io contento e apprezzando il gesto mi faccio anche mandare l'hd (49 euro)
ora ho solo 2 dubbi
1 la scheda con l'abbonamento hd funziona anche sul decoder sd
2 l'offerta del calcio gratis la signorina mi ha detto fino al 31 luglio ma sul sito fai da te mi da 6 mesi.la domanda è...staccano 6 mesi preciso o prorogano fino al 31 luglio?