Che cam comprare per TV Inno-hit?

il sarto

Digital-Forum Junior Plus
salve a tutti vorrei chiedere un consiglio su che cam comprare sulle seguenti tv inno-hit "32"full hd il modello e questo,ih32884fhd,mi hanno consigliato una fast cam o samsung cam ma visto che costa 69 euro vorrei essere sicuro prima di procedere all'acquisto grazie

Ultima modifica:
La Cam è sempre la stessa

Verifica che versione sw ha la tv ;)

Dal menù della tv ,nella sezione Impostazione---->configurazione

a si fatto e la v8.5,quali mi consigli di prendere?ma vanno bene o e meglio che mi compri un decoder con uscita hdmi?grazie mille

Ok il sw della tv va bene.

Puoi prendere tranquillamente la Samsung Cam

In ogni caso non puoi vedere Calcio HD con la Cam Attuale e neanche con la Cam Plus (che arriverà in Primavera) visto che la tv non ha lo Slot C.I+

a ok grazie,non ho capito sta cosa del calcio hd nemmeno con la samsung serie 3 che ho posso vedere calcio hd?come posso risolvere?comprando il decoder ican quello con uscita hdmi al posto della cam posso vederlo?

Approfitto dell'occasione per chiedere pure io a chi sà e puo' rispondermi se,come mi è stato detto da un negoziante,la Fastcam puo' essere adatta per poter eventualmente vedere i canali criptati di MP e/o Dhalia tv con il mio tv color 32" (HD Ready) Autovox AX32DDV68 fabbricato in Turchia dalla Vestel (stessa casa che produce pure Inno-Hit) tenendo conto che il sw della tv è V.9.3(EU).
Grazie in anticipo per l'eventuale risposta e ciao.

Non dovresti avere nessun problema ,io su un Telefunken in test ho la V9.4 ed è certificato per la Cam

Ha la grafica grigia,su sfondo nero, con le scritte che si colorano in giallo?

ERCOLINO ha scritto:
Non dovresti avere nessun problema ,io su un Telefunken in test ho la V9.4 ed è certificato per la Cam

Ha la grafica grigia,su sfondo nero, con le scritte che si colorano in giallo?

Ti ringrazio per la risposta ERCOLINO,sul mio Autovox come ti ho già detto ho la v9.3 ma pero' la tv non è compresa tra quelle certificate per la Cam e prima di acquistare la Fastcam universale avrei avuto piacere che qualcuno mi potesse confermare che il tutto funzioni bene anche con questi modelli di tv color hd .
Comunque attualmente ho la grafica bianca su sfondo blu con le scritte che si colorano in giallo.
Ciao.

Non dovresti avere problemi con la Cam

La Samsung Cam va bene ,solo assicurati che abbia l'ultimo sw ,nel caso la si fa aggiornare nei centri assistenza Samsung (conservare scontrino)

Ti ringrazio davvero tanto ERCOLINO,sei stato l'unico che ha saputo darmi delle info più precise,anche in rete non si trova praticamente niente su questi modelli Autovox (che tra l'altro secondo me sono abbastanza economici e funzionano discretamente bene) e loro compatibilità con le cam.
Ciao e grazie ancora!:)

Indietro
Alto Basso