| |||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||
![]() |
||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Digital-Forum Silver Master ![]() Data registrazione: 03-01-2006 Messaggi: 2,738 | Pure io, almeno per questa settimana, mi guarderò la replica del Sabato pomeriggio __________________ Adesso viene il bello! |
| | |
| Digital-Forum Gold Master ![]() Data registrazione: 31-05-2005 Messaggi: 19,744 | Citazione:
Si, non è una prima tv...Però per chi non l'ha visto ed è appassionato di sci fi deve sicuramente vederlo... __________________ SKY: MONDO (3 GENERI) + CINEMA + SPORT + MYSKYHD + MV: MONDO (3 GENERI) + CINEMA + SKY HD MEDIASET PREMIUM: GALLERY + PREMIUM ON DEMAND [EASY PAY] MUX DTT/DVB-H: DFREE, MEDIASET 1, MEDIASET 2, TIMB1, TIMB2, TIVU ITALIA, H3G, MEDIASET DVB-H | |
| | |
| Digital-Forum Junior ![]() Data registrazione: 18-01-2010 Messaggi: 47 | A me piaciono molto le serie di Sci Fi tipo Fringe e Smallville e questa serie mi incuriosisce, me la consigliate? perchè stasera non so se guarmarmi questo o Viaggio nel centro della terra(che però penso replicherranno sicuramente il prossimo mese in prima serata) |
| | |
| Digital-Forum Gold Master ![]() Data registrazione: 31-05-2005 Messaggi: 19,744 | Citazione:
Assolutamente si... __________________ SKY: MONDO (3 GENERI) + CINEMA + SPORT + MYSKYHD + MV: MONDO (3 GENERI) + CINEMA + SKY HD MEDIASET PREMIUM: GALLERY + PREMIUM ON DEMAND [EASY PAY] MUX DTT/DVB-H: DFREE, MEDIASET 1, MEDIASET 2, TIMB1, TIMB2, TIVU ITALIA, H3G, MEDIASET DVB-H | |
| | |
| Digital-Forum Junior ![]() Data registrazione: 13-01-2010 Messaggi: 78 | Citazione:
Vabbè, allora anche "Happy Days" è in prima visione. | |
| | |
| Digital-Forum Gold Master ![]() Data registrazione: 18-11-2009 Messaggi: 6,058 | Citazione:
![]() __________________ "Dove non c' è "spazio" per l' intelligenza, la cultura, la fantasia e l' ironia non ci sarà mai "spazio" per la conoscenza e il progresso" | |
| | |
| Digital-Forum Gold Master ![]() Data registrazione: 06-07-2007 Residenza: Piana Gioia T. (Prov. RC) Messaggi: 23,051 | Citazione:
![]() adesso torniamo in tema, grazie ![]() | |
| | |
| Digital-Forum Gold Master ![]() Data registrazione: 06-07-2007 Residenza: Piana Gioia T. (Prov. RC) Messaggi: 23,051 | |
| | |
| Digital-Forum Gold Master ![]() Data registrazione: 06-07-2007 Residenza: Piana Gioia T. (Prov. RC) Messaggi: 23,051 | Primo episodio: valutazione positiva ![]() |
| | |