Decoder Satellitare Hd

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Ciao,ho deciso di acquistare un decoder Satellitare HD,ma sono indeciso,non saprei tra i tanti preggi e difetti che un pò tutti hanno:icon_bounce: .Vorrei essere consigliato,ne vorrei uno che abbia una CI+USB+PVR+HD e ke ci siano molti aggiornamenti disponibili,anke custom firmware e che non costi più di 200€:evil5:
Grazie a tutti ciao;)

credo che l'mvision faccia proprio al caso tuo,nella sezione apposita trovi tutto;)...

Decoder Satellitare hd

scusa ma quanto costa quel decoder MVision HD?ho visto in giro su internet e i prezzi mi sembrano molto alti:5eek:

Rosssiiii ha scritto:
scusa ma quanto costa quel decoder MVision HD?ho visto in giro su internet e i prezzi mi sembrano molto alti:5eek:
L'ultimo modello di MVision è il 300 hd, che in effetti è appena uscito e costa più di quello che vorresti spendere tu.
Se cerchi bene in rete troverai il predecessore, altrettanto buono, il decoder MVision 200 hd a meno di 200 €, chiaramente parlo del ricevitore solo sat, in quanto c'è anche la versione combo (per il dtt) che costa di più.
L'importante è cercare bene.
Ciao ;)

mauruczko ha scritto:
Se cerchi bene in rete troverai il predecessore, altrettanto buono, il decoder MVision 200 hd a meno di 200 €, chiaramente parlo del ricevitore solo sat, in quanto c'è anche la versione combo (per il dtt) che costa di più.
io parlavo proprio di questo:evil5: :evil5:

mauruczko ha scritto:
Ciao ;)

Giusto,quoto in pieno,il predecessore del 300 è ancora in vendita ad un costo decisamente contenuto ed a quello che leggo nel forum è anche un ricevitore abbastanza semplice da usare ;)

Indietro
Alto Basso