Mediaset: ''Rilancio news con agenzia, prime time su Rete4 e canale all news''

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piu autonomia ai direttori, potrebbe rivelarsi una buona mossa, come una pessima mossa...
Aspetto di vedere il nuovo canale all news (son un po curioso), ma gli speciali di videonews se li possono anche risparimiare

Per il canale all news mi sa che bisognerà aspettare parecchi mesi...

Se prima lanciano Italia 2, allora entro fine anno arriverà l'all news...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Per il canale all news mi sa che bisognerà aspettare parecchi mesi...

Se prima lanciano Italia 2, allora entro fine anno arriverà l'all news...:eusa_think:
Io continuo a essere dubbioso sul progetto di italia 2 (missà che farà la fine di BIS)

Io ero presente alla conferenza stampa di presentazione...Se non mi sono scottato io che ho avuto la notizia in tempo reale :lol: ....
...Possono anche non scottarsi gli altri. Certo, dispiace, era un bel progetto...Però pazienza.

alex86 ha scritto:
Io ero presente alla conferenza stampa di presentazione...Se non mi sono scottato io che ho avuto la notizia in tempo reale :lol: ....
...Possono anche non scottarsi gli altri. Certo, dispiace, era un bel progetto...Però pazienza.
Per i fan del vecchio Happy Channel è stato uno scotto... cornuti e mazziati :eusa_naughty:

LorenzX ha scritto:
Per i fan del vecchio Happy Channel è stato uno scotto... cornuti e mazziati :eusa_naughty:
Anchio ci sono rimasto male che non sia partito bis... si poteva ripercorrere la storia della tv commerciale...
Comunque anche su italia 2 sono preoccupato che faccia la stessa fine di bis (comunque aspettiamo questa all-news)

Nel piano è prevista anche la cancellazione del TG4 delle ore 13.30 con spostamento alle ore 11.30 come si è ventilato un mese fa ?

Palanca ha scritto:
Nel piano è prevista anche la cancellazione del TG4 delle ore 13.30 con spostamento alle ore 11.30 come si è ventilato un mese fa ?
Potrebbe portare qualche ascoltatore in piu... alle 13.30 ce la concorrenza troppo forte del tg1...

Sinceramente non ne sentivo il bisogno.... :lol:

P.S.: Confalonieri:""Mediaset offre informazione affidabile" .......sicuroooooooooo,sopratutto informazioni come quelle che da STUDIO APERTO tipo il "gelato che nn si scioglie","il cane fuffy che balla la salsa" e "l'uomo dal mignolo più grande del mondo".....ahahahah

come gli rode se arriva sky sul digitale terrestre a mediaset.....spero che arrivi in fretta ,sopratutto non possono piu in un domani incassare tutti quei soldoni di pubblicità.....oppure avere contratti esclusivi ,hanno gia tagliato le gambe a tanti imprenditori televisivi negli anni passati,hanno sempre dettato legge

...

Il canale All News è atteso da 2 anni. I canali annunciati non escono mai e i canali non annunciati sbucano fuori come funghi.
OT: L'arrivo di Sky non è sicuro. Ha il via libera però, se non si aggiudica un mux, non verrà più.
E se arriva, trasmetterà Cielo, Cielo +1 Sky TG24 e forse CieloHD quindi non è che faranno chissà cosa visto che hanno l'obbligo di trasmettere in free fino al 2015.
Chiuso OT
Tornando a Mediaset, All News non partirà nemmeno questo autunno, il canale c'è, si chiama TG MEDIASET ma per ora solo e sempre repliche dei telegiornali di R4, C5 e I1 u.u

Sildit ha scritto:
Sinceramente non ne sentivo il bisogno.... :lol:

P.S.: Confalonieri:""Mediaset offre informazione affidabile" .......sicuroooooooooo,sopratutto informazioni come quelle che da STUDIO APERTO tipo il "gelato che nn si scioglie","il cane fuffy che balla la salsa" e "l'uomo dal mignolo più grande del mondo".....ahahahah

Questo si chiama essere prevenuti :) In Italia si è prevenuti su ogni cosa.

Studio Aperto ha il suo target, ed è il tg più ascoltato nella fascia di pranzo (12-14). Fa il suo "sporco" lavoro di raccolta pubblico per gli introiti pubblicitari.

Dige90 ha scritto:
Il canale All News è atteso da 2 anni. I canali annunciati non escono mai e i canali non annunciati sbucano fuori come funghi.
OT: L'arrivo di Sky non è sicuro. Ha il via libera però, se non si aggiudica un mux, non verrà più.
E se arriva, trasmetterà Cielo, Cielo +1 Sky TG24 e forse CieloHD quindi non è che faranno chissà cosa visto che hanno l'obbligo di trasmettere in free fino al 2015.
Chiuso OT
Tornando a Mediaset, All News non partirà nemmeno questo autunno, il canale c'è, si chiama TG MEDIASET ma per ora solo e sempre repliche dei telegiornali di R4, C5 e I1 u.u
Fino al 2015?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso