Eastwick dall'8 Febbraio alle 21.00 in 1^TV su mya

DTTutente

Digital-Forum Friend
eastwick.jpg

Da lunedì 8 febbraio alle ore 21.00 (termina il 5 aprile 2010)

Roxanne, Kat e Joanna sono tre donne single molto diverse tra loro che vivono nella piccola cittadina di Eastwick, nel New England. Roxanne è un artista mediocre, Kat è lo zerbino di suo marito e dei figli, mentre Joanna è una giornalista locale sempre molto nervosa. Le tre donne pur vivendo nella stessa cittadina non si sono mai frequentate. Un giorno tuttavia, dopo un bizarro incontro nel parco e dopo aver bevuto insieme alcuni margaritas, finiscono per stringere amicizia. Ma l’arrivo improvviso in città di un misterioso straniero le metterà di fronte a delle prove che neanche si immaginano. Daryl Van Horne, infatti, è un uomo dotato di fascino, carisma e sex appeal, che tenterà in ogni modo di sedurle e possederle, sia sotto il profilo fisico che professionale. Inoltre l’uomo è dotato di poteri soprannaturali e sembra capace di donare alle tre donne tutto ciò che esse desiderano. Ma non tutto è come sembra e ben presto la piccola cittadina di Eastwick vivrà cose al di fuori dell’ umana portata.

ANTONIO GENNA

Vale la pena di seguirlo? Visto i pochi episodi io magari aspetto che venga replicato alle 20:10

Effettivamente mi aspettavo qualcosa di meglio per questo show...sinceramente la seguirò in replica il martedì alle 14.00 su Mya!!!

Io seguirò la serie più che altro perchè mi piace il film...E poi da fan nostalgico di STREGHE non posso proprio non dargli un'occhiata...:D

DTTutente ha scritto:
Io seguirò la serie più che altro perchè mi piace il film...E poi da fan nostalgico di STREGHE non posso proprio non dargli un'occhiata...:D

Credimi DTT non partire con la convinzione di ritrovarti uno show simile a STREGHE, perchè come me ci rimarrai delusissimo....Il film ci vale, ma la serie...beh diciamo che non è malaccia,ma in 11 episodi nn mi ha saputo prendere, troppo Desperate Housewives per i miei gusti e poco Charmed....

Se mi dici che fa troppo casalinghe...Già mi viene male...:5eek: A me Desparate non piace per nulla...:doubt:

Che sia come STREGHE non l'ho mai creduto...STREGHE è il top...Però mi aspetto una serie all'alteza del film...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
SI ANKE IO DARO' UN'OCCHIATA VISTO KE SONO UN FAN SCATENATO DI STREGHE, PERO' PENSO KE NESSUN ALTRO TELEFILM DI MAGIA POTRA' RAGGIUNGERE STREGHE

koko ha scritto:
SI ANKE IO DARO' UN'OCCHIATA VISTO KE SONO UN FAN SCATENATO DI STREGHE, PERO' PENSO KE NESSUN ALTRO TELEFILM DI MAGIA POTRA' RAGGIUNGERE STREGHE
Un piacere, non scrivere in Maiuscolo che ecquivale ad urlare. Grazie! ;)

koko ha scritto:

Io fossi della CW farei una serie Sequel di streghe,invece che di Melrose Place o di Beverly Hills...Tanto Holly,Rose e Alyssa accetterebbero all'istante,sono affezionatissime al loro ruolo in streghe e chissà che non sarebbe la volta buona di far resuscitare Prue e di riportare Shannen di nuovo in video....quanto mi mancanoo :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

littlefrancy ha scritto:
Io fossi della CW farei una serie Sequel di streghe,invece che di Melrose Place o di Beverly Hills...Tanto Holly,Rose e Alyssa accetterebbero all'istante,sono affezionatissime al loro ruolo in streghe e chissà che non sarebbe la volta buona di far resuscitare Prue e di riportare Shannen di nuovo in video....quanto mi mancanoo :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Sarebbe una buona cosa fare un sequel di streghe oppure io farei come un film come per Sex and the city. SAREBBE FANTASTICO

ragazzi fatemi capire una cosa ma in questo nuovo telefilm eastwick le tre donne sono delle streghe?

toto 90 ha scritto:
ragazzi fatemi capire una cosa ma in questo nuovo telefilm eastwick le tre donne sono delle streghe?
si...almeno penso di si

Ho visto le prime 2 puntate e il telefilm ne esce a pezzi nel confronto con il film...Peccarità il cast è molto buono...Però manca di azione...Ecco perchè la vuole il canale tv via cavo Lifetime...Di sci fi ha poco e nulla...

Vediamo le altre puntate...Ma se tanto mi dà tanto...:eusa_shifty:

Peccato che gli americani non l'abbiano apprezzata...Dopo un inizio lento (fin troppo:icon_rolleyes: ) si era ripresa alla grande...;)

Purtroppo è questo il brutto della programmazione americana...quella italiana almeno da l'opportunità di un finale per ogni stagione, quello americano anche se la serie viene confermata per 22 episodi c'è sempre una possibilità che le vicende non vengono chiuse!! Eastwick ne è la prova, tant'è vero che la creatice è andata su tutte le furie perchè la ABC ha deciso di sospendere di punto è in bianco la programmazione senza neanche dirglielo anticipatamente, così da creare un finale...Per esempio è successo lo scorso anno anche a Privileged (nonostante la serie non andasse fondamentalmente malissimo) la CW che le aveva stansiato 18 episodi, aveva fatto credere agli sceneggiatori che l'avrebbe rinnovata per almeno una seconda midseason ,poi però alla fine ha pensato bene di realizzare The Beautiful Life a discapito di quest'ultima, lasciando le vicende totalmente incomplete....cattiva CW!!! :D :D
cmq è anche vero che la creatrice di Eastwick se lo doveva immaginare già dal 4 episodio, quando la serie ormani tentennava sui 5 milioni (ABC non avrebbe mai e poi rinnovato una serie con questi ascolti disastrosi)!!!

Indietro
Alto Basso