Settimanale "speciale DTT" di TV Sorrisi e Canzoni gratis a tutti gli abbonati

Supernino

Digital-Forum Friend
Settimanale "speciale DTT" di TV Sorrisi e Canzoni gratis a tutti gli abbonati

Tutti gli utenti registrati al sito di mediaset premium e tutti gli abbOnati easy pay che ricevono già le fatture via mail, riceveranno via mail il settimanale "speciale Digitale Terrestre" di TV Sorrisi e Canzoni in formato pdf.

SETTIMANA 30/01-05/02

SETTIMANA 13/02-19/02
SETTIMANA 27/02-05/03
SETTIMANA 27/03-02/04
SETTIMANA 24/04-30/04
SETTIMANA 08/05-14/05
SETTIMANA 15/05-22/05
SETTIMANA 22/05-28/05
SETTIMANA 29/05-04/06
SETTIMANA 05/06-11/06

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
Tutti gli utenti registrati al sito di mediaset premium e tutti gli abbinati easy pay che ricevono già le fatture via mail, riceveranno via mail il settimanale "speciale Digitale Terrestre" di TV Sorrisi e Canzoni in formato pdf.

Esclusivamente fino al mese di febbraio (incluso), lo possono scaricare tutti CLICCANDO QUI
Chi è registrato al sito, ma con ricaricabile come me lo riceverà?

franz1963 ha scritto:
Chi è registrato al sito, ma con ricaricabile come me lo riceverà?
anchio sono nella tua stessa situazione supernino facci sapere se lo receveremo tramite mail

Supernino ha scritto:
Si, basta essere registrati al sito ;)

Purtroppo io ho un problema inserisco la pass e mi dice password errata,così vado su password dimenticata,inserendo indirizzo e-mail ed username ma mi dice che non corrispondono!!!Cosa posso fare? :crybaby2:

Fanta-Boy ha scritto:
Purtroppo io ho un problema inserisco la pass e mi dice password errata,così vado su password dimenticata,inserendo indirizzo e-mail ed username ma mi dice che non corrispondono!!!Cosa posso fare? :crybaby2:

Reiscriviti con diversi username, password e indirizzo email. ;)

Fanta-Boy ha scritto:
E poi nome cognome codice fiscale ecc. rimangono nel sito...

Dov'è il problema?
Tu intanto prova...non ti garantisco la riuscita al 100%, però. ;)

Sennò x avere la guida di Sorrisi...ti compri Sorrisi o...ne fai a meno. ;)

nicola84 ha scritto:
Dov'è il problema?
Tu intanto prova...non ti garantisco la riuscita al 100%, però. ;)

Sennò x avere la guida di Sorrisi...ti compri Sorrisi o...ne fai a meno. ;)

OK.Mi stai simpatico. :D

Supernino ha scritto:
Tutti gli utenti registrati al sito di mediaset premium e tutti gli abbinati easy pay che ricevono già le fatture via mail, riceveranno via mail il settimanale "speciale Digitale Terrestre" di TV Sorrisi e Canzoni in formato pdf.

Esclusivamente fino al mese di febbraio (incluso), lo possono scaricare tutti CLICCANDO QUI
up :)

L'invio via mail forse inizia dalla prima settimana di marzo. Nel frattempo si può scaricare dal link sopra indicato.

Ultima modifica:
Non si può evitare? Già quando lo leggevo su Sorrisi&Canzoni mi stava un po' lì... :D

PS: detesto che nelle pubblicità lo fanno passare come una "guida indispensabile" al digitale terrestre. Forse è più una "guida indispensabile" a Mediaset Premium, visto che tratta per il 90% di quello.

nessuno è obbligato a leggere, non so se metteranno un'opzione sul sito per disabilitare il servizio, altrimenti basta cancellare dirttamente le mail quando arrivano :D

Supernino ha scritto:
nessuno è obbligato a leggere, non so se metteranno un'opzione sul sito per disabilitare il servizio, altrimenti basta cancellare dirttamente le mail quando arrivano :D
Ok, metterò la spunta su spam :badgrin:

Supernino ha scritto:
up :)

L'invio via mail forse inizia dalla prima settimana di marzo. Nel frattempo si può scaricare dal link sopra indicato.

infatti io non l'ho ricevuto

con mediaset non hai liberta' di scelta scelgono loro..... vedi i canali energy ed emotion non e' che se li vuoi decidi tu no decidono loro... al max tu puoi dire no.... la vuoi o non la vuoi loro l email te la mandano... inizia l era INTERNET piersilvio...

Indietro
Alto Basso