Ho disdetto energy ed emotion , ma c' è li ho ancora

antonio10

Digital-Forum Silver Master
ciao ragazzi , in data 23/01/10 tramite il numero verde ho disdetto energy ed emotion , e in quello stesso giorno mi sono arrivato i diritti gallery light + calcio . ora che il periodo promozionale di energy ed emotion e terminato oggi , perke continuo a vederli ? paghero lo stesso i 2 euro in + ? grazie

no, non pagherai i 2€ in piùà, visto che l'operazione è andata a buon fine... (passaggio a "gallery light")

Non dovrebbe durare per molto la visione dei 2 canali, "goditela" finchè dura :D

Secondo me, è questione di ore o al massimo di giorni... Le pay-TV solitamente qualche giorno in più di visione dopo la disdetta di tutti o alcuni canali lo concedono (eccetto Sky, che è stata fiscalissima e puntualissima a staccarmeli il 1° giugno dell'anno scorso :badgrin: ma non è una colpa, anzi, la disdetta era in essere e hanno rispettato il termine), per cercare di invogliarti a rimetterli. Dagli ancora alcune ore e poi te li staccheranno. ;) Se non è così, preparati col Call Center... A meno che non siano così benefattori da lasciarti i canali gratis* :badgrin:

* OT: a me è successo una volta, con Sky, ai tempi della convivenza SECA/NDS. Allora usavo il Goldbox che ho in firma. Nonostante avessi fatto a gennaio 2004 Mondo+Cinema, perdendo Sky Sport 1 ed Eurosport che vedevo dal mio precedente abbonamento Tele+, quei due canali li ho visti lo stesso fino a giugno :lol:

Un saluto a Voi
io ho chiamato ieri sera verso le 21 : l'operatrice mi ha detto " nessun problema l'operazione la faccio subito ", dato N. tessera e nome intestatario abbo.
Nei prossimi gg controllerò ( la tessera l'ha mio padre )
Ciao
gigio2002

;)

antonio10 ha scritto:
ciao ragazzi , in data 23/01/10 tramite il numero verde ho disdetto energy ed emotion , e in quello stesso giorno mi sono arrivato i diritti gallery light + calcio . ora che il periodo promozionale di energy ed emotion e terminato oggi , perke continuo a vederli ? paghero lo stesso i 2 euro in + ? grazie

Le disdette devono pervenire ENTRO 30 giorni, quindi per tutto febbraio continuerai a vederli e di conseguenza a pagare. il 1 marzo ti staccheranno tutto e marzo non lo paghi!
L'aggiunta di pacchetti ha effetto immediato, il downgrade deve essere richiesto 30 giorni prima, non è immediato.

Imperatore84 ha scritto:
Le disdette devono pervenire ENTRO 30 giorni, quindi per tutto febbraio continuerai a vederli e di conseguenza a pagare. il 1 marzo ti staccheranno tutto e marzo non lo paghi!
L'aggiunta di pacchetti ha effetto immediato, il downgrade deve essere richiesto 30 giorni prima, non è immediato.
non credo che si possano applicare le regole della disdetta e del downgrade al nostro caso... :eusa_think:

uno_a_caso ha scritto:
non credo che si possano applicare le regole della disdetta e del downgrade al nostro caso... :eusa_think:

Io ho detto come stanno le cose, poi se non li pagherà e glieli staccano subito, meglio per lui, anche se ne dubito fortemente! ;)

Al massimo avraà pagato 2 euro per un mese in più...

uno_a_caso ha scritto:
esatto... Downgrade e disdetta non c'entrano niente :)

Infatti. Ricordate che, da contratto, i nuovi canali si possono rifiutare fino al 10 febbraio...poi, se di fatto danno più tempo, meglio. ;)

nicola84 ha scritto:
Infatti. Ricordate che, da contratto, i nuovi canali si possono rifiutare fino al 10 febbraio...poi, se di fatto danno più tempo, meglio. ;)

FIno al 10/02, ma sempre con i 30 giorni di anticipo, come qualsiasi contratto, che sia pay-tv, telefono, internet, ecc...
Poi oh, se questa è l'eccezione meglio per lui, ripeto, al massimo continuerà a vedere questi 2 inutili canali x un altro mese e avrà buttato 2 euro...

Imperatore84 ha scritto:
FIno al 10/02, ma sempre con i 30 giorni di anticipo, come qualsiasi contratto, che sia pay-tv, telefono, internet, ecc...
Poi oh, se questa è l'eccezione meglio per lui, ripeto, al massimo continuerà a vedere questi 2 inutili canali x un altro mese e avrà buttato 2 euro...
evitiamo di fare confusione, stai ripetendo cose sbagliate

è da mesi che spieghiamo come funziona il rifiuto dei 2 canali, che non c'entra niente con la disdetta e con il downgrade, è una procedura a se... ;)

ragazzi io continuo a vederli , e sta cosa mi puzza . non vorrei ke ci impongono questi 2 nuovi canali (nuovi ? tutta roba vecchia gia vista sui canali generalisti) , per avere i 2 euro in + .

Supernino ha scritto:
evitiamo di fare confusione, stai ripetendo cose sbagliate

è da mesi che spieghiamo come funziona il rifiuto dei 2 canali, che non c'entra niente con la disdetta e con il downgrade, è una procedura a se... ;)

va bene... come dite voi...

@antonio10: se poi nella fattura di febbraio trovi i 2 euro, ce lo dici x favore?

anche a me la stessa cosa dopo aver fatto la disdetta appena usciti i due nuovi canali oggi 2 febbraio riesco ancora a vederli con la speranza che non me li rifilano:eusa_think:
cmq mi è arrivato il messaggio sullo schermo di gallery light+ calcio

antonio10 ha scritto:
ragazzi io continuo a vederli , e sta cosa mi puzza . non vorrei ke ci impongono questi 2 nuovi canali (nuovi ? tutta roba vecchia gia vista sui canali generalisti) , per avere i 2 euro in + .
Se te li impongono, è una violazione di contratto in questo caso, visto che era possibile toglierli. Ma secondo me li stanno semplicemente lasciando qualche giorno per cercare di vedere se cedi e li rimetti. Ancora un po' di pazienza ;)

floola ha scritto:
Se te li impongono, è una violazione di contratto in questo caso, visto che era possibile toglierli. Ma secondo me li stanno semplicemente lasciando qualche giorno per cercare di vedere se cedi e li rimetti. Ancora un po' di pazienza ;)

non cedero mai di fronte a 2 canali orribili !

antonio10 ha scritto:
non cedero mai di fronte a 2 canali orribili !
E infatti non devi cedere, devi aspettare che si convincano che tu non li vuoi proprio e mettano in atto la disdetta :D

antonio10 ha scritto:

E se uno non fa niente (nel senso che vuole continuare a vedere i due canali) ed ha una tessera prepagata, come se li prendono i 2 € in più al mese? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso