DSF Diventa Sport 1

Il Barone

Digital-Forum Silver Master
Dall' 11 Aprile il canale sportivo tedesco DSF rinomato per aver molti diritti sportivi vi anticipo io non ce scritto nel link sottostante che trasmetterà le libere di F1 anche nella nuova Stagione!!! Cambia e diventa Sport 1 de e cambia il logo...ha acquisito La diamond League tutti e 14 gli eventi ..

Fonte : http://www.digitalfernsehen.de/news/news_879213.html

Ultima modifica:
fabcat ha scritto:
purtroppo tra poco non sarà piu cosi.

come mai scrivi questo? hai notizie in merito che noi non conosciamo?

io ho letto solo che da gennaio 2010 hanno smesso di mandare programmi erotici la notte e che amplieranno la copertura di eventi LIVE del 10%... ;)

katageo ha scritto:
come mai scrivi questo? hai notizie in merito che noi non conosciamo?

io ho letto solo che da gennaio 2010 hanno smesso di mandare programmi erotici la notte e che amplieranno la copertura di eventi LIVE del 10%... ;)

Smesso?? Anche stamattina fino alle 6! Io sono testimone oculare. :D

Non e' scritto da nessuna parte che il canale diventi a pagamento, la versione in HD se la faranno di sicuro andra' nel bouquet HD+, la versione normale sara' visibile per tutti.

facciamo un riepilogo:

per ora ha solo cambiato logo :D

sport ainz. (scritto come si pronuncia) suona decisamente meglio rispetot a di es ef

Rimarrà in chiaro, ma hanno esplicitamente invitato gli operatori via cavo cechi e slovacchi a rimuovere il canale dalla loro offerta. Probabilmente c'entrano col canale Sport1 che esiste in quei paesi, oppure qualche questione di diritti.

-Giu- ha scritto:
sport ainz. (scritto come si pronuncia) suona decisamente meglio rispetot a di es ef

Per correttezza, non si dice proprio "ainz", piuttosto "ains", con una bella "s" aspra.
DSF va pronunciato "de es ef".

TIKAL ha scritto:
Non e' scritto da nessuna parte che il canale diventi a pagamento, la versione in HD se la faranno di sicuro andra' nel bouquet HD+, la versione normale sara' visibile per tutti.

Scusa Tikal, ma il fatto che ora si chiama Sport 1 potrebbe far supporre che arrivi anche un secondo canale sportivo?

ZWOBOT ha scritto:
Per correttezza, non si dice proprio "ainz", piuttosto "ains", con una bella "s" aspra.
DSF va pronunciato "de es ef".
Ancora più corretti, a una approssimazione tedesca, è "aens" ;)

Hanno cambiato pure il logo su schermo ovviamente, c'è qualche screen a disposizione? :)

Indietro
Alto Basso