pierluigip
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 26 Febbraio 2005
- Messaggi
- 5.415
ho notato che sono stati attivati finalmente i sottotitoli dvb... confermate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo. Il mio decoder visualizza un flusso dei sottotitoli, però ancora non ho avuto occasione di vedere se funzionano realmentepierluigip ha scritto:ho notato che sono stati attivati finalmente i sottotitoli dvb... confermate?
ma li hai disattivati dalla schermata che attivi mentre guardi la tv o andando sul menu del decoder ? se lo hai fatto nel primo modo, è normale che alla successiva accensione o dopo aver cambiato canale ti tornano le impostazioni di defaultjordison ha scritto:Ragazzi aiuto a me su italia1 i sottotitoli si attivano automaticamente anche se spengo e riaccendo il decoder![]()
![]()
![]()
Come ha già detto CHRIS 86, devi impostare nel menù delle impostazioni generali "Sottotitoli: Disattivato" o fac-simile. In questo modo non partiranno in automatico, ma solo quando li richiamerai tu manualmente tramite apposito tasto.jordison ha scritto:Ragazzi aiuto a me su italia1 i sottotitoli si attivano automaticamente anche se spengo e riaccendo il decoder![]()
![]()
![]()
stavano testando, ho visto anche io la pagina 777 per un po'(quella quando non ci sono sottotitoli, per intenderci) prima su rete 4 e poi su italia 1, però adesso è tutto a postojordison ha scritto:di attivato non credo di avere nulla, poi lo farebbe solo su italia1 mentre su canale5 e rete4 no?
come hai letto dal titolo di questo thread, da oggi sono attivi i sottotitoli dvb (senza andare aul televideo),probabilmente tu hai nelle impostazioni del decoder sottotitoli sì e quindi quando ti sei sintonizzato su italia 1 hai notato la cosa perchè te li sei trovati inseriti in automaticojordison ha scritto:Edit: come non detto, ho capito ma non ho la più pallida idea di come si siano attivati![]()
jordison ha scritto:Ragazzi aiuto a me su italia1 i sottotitoli si attivano automaticamente anche se spengo e riaccendo il decoder![]()
![]()
![]()
forse perchè hanno attivato i sottotitoli DVB solo nel MUX 2, però questo non te lo posso dire con certezza perchè non sono in un'area switchatamassera ha scritto:Anch'io ho questo problema, su ch 36 (mds 2) mentre sul mux 4 del ch 49 non succede l'attivazione automatica dei sottotitoli.