Il film "United 93" interrotto poco fa!

Bowen

Digital-Forum Junior
Stavo seguendo su Energy questo film che parla dei dirottamenti dell'11 settembre 2001 iniziato verso le 17:10 che doveva finire verso le 19, ma verso le 18:26 è stato interrotto; non poteva essere già finito perché era in pieno svolgimento una scena e non sono passati i titoli di coda. Pensavo a un'interruzione pubblicitaria (e già lì dovrei in****armi), invece dopo gli spot è iniziato "Vi dichiaro marito e marito" che sarebbe dovuto iniziare alle 19:05 circa.
Ma stiamo scherzando? Ho accettato di pagare €2 in più al mese per Emotion ed Energy e mi fanno questa porcata? Io li denuncio a qualche associazione di consumatori! Che schifo!
Se siete a casa provate a vedere su Energy...

Sarà stato un errore...Non credo l'abbiano fatto volontariamente...:eusa_think:

Dai toni che usi sembra quasi sia stata una scelta volantaria e sia la prassi...

Visto che non ricordo sia mai successa una cosa del genere, con i termini ci potremmo andare anche un po più piano ;)

Se è vero sicuramente sarà accaduto qualche problema, certo è grave per una pay tv, certo è giusto incacchiarsi, ma andare oltre certi limiti è ridicolo... E l'ultimo tuo rigo a mio avviso sicuramente lo è...

Ciao ciao ;)

Supernino ha scritto:
Dai toni che usi sembra quasi sia stata una scelta volantaria e sia la prassi...

Visto che non ricordo sia mai successa una cosa del genere, con i termini ci potremmo andare anche un po più piano ;)

Se è vero sicuramente sarà accaduto qualche problema, certo è grave per una pay tv, certo è giusto incacchiarsi, ma andare oltre certi limiti è ridicolo... E l'ultimo tuo rigo a mio avviso sicuramente lo è...

Ciao ciao ;)
E no, io pago €24 al mese e voglio un servizio senza pecche di questo tipo! Vorrei vedere se capitasse durante una partita.... Sono rimasto come un pirla a vedere un film per poi non poterne vedere l'ultima mezz'ora... Io non ho oltrepassato alcun limite tipo frasi volgari, ho tutto il diritto di lamentarmi usando anche parole come schifo. Ho visto ora che il prossimo passaggio sarà domattina alle 6:30... Certo, sveglia all'alba per vedere questo film. Ridicolo vai a dirlo a qualcun altro!
P.S.: voglio vedere cosa faranno questi geni per rispettare gli orari di prima serata... Se "Vi dichiaro marito e marito" è iniziato mezz'ora prima, chissà a che ora partirà "15 minuti - Follia omicida a New York" e quelli dopo...

Ultima modifica:
TIKAL ha scritto:
Datevi una calmata...
Io sono calmo, ho fatto il mio sfogo verso terzi in tono civile, non verso un utente, perciò non mi va di sentirmi dare del ridicolo. Già sono infastidito da questo bidone che mi ha fatto Premium... :icon_twisted: ;)

Comunque Bowen ha ragione è fastidioso vedere un film dall'inizio per poi non vedere la fine... a me non è capitato su canali a pagamento ma è capitato su Rai 4, il film è iniziato e poi alla fine del primo tempo dopo la pubblicità non è iniziata la seconda parte ma è di nuovo partito dall'inizio:D (meno male che avevo già visto il film:D :D ).

Bowen ha scritto:
Io sono calmo, ho fatto il mio sfogo verso terzi in tono civile, non verso un utente, perciò non mi va di sentirmi dare del ridicolo. Già sono infastidito da questo bidone che mi ha fatto Premium... :icon_twisted: ;)
Caro Bowen camomilla ci vuole, camomilla! :D

Mi sa che hai un po frainteso, figurati se non hai il diritto di incacchiarti, specie quando si paga, e sicuramente non volevo dire che sei ridicolo! ;)

Ho trovato un po esagerata davanti ad un problema tecnico questa affermazione tutto qui:
Io li denuncio a qualche associazione di consumatori! Che schifo!

Ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso, non era assolutamente nelle mie intenzioni! ;) I'm sorry...

Ultima modifica:
Un errore tecnico può sempre capitare, sarebbe sicuramente stato molto più grave se ad interrompere il film fosse stata la pubblicità

Certo che può capitare! Ci sono rimasto male, perchè il film era giunto al punto culminante. Aspetteremo il prossimo passaggio (escluso quello di domani mattina presto)

Bowen ha scritto:
Ma stiamo scherzando? Ho accettato di pagare €2 in più al mese per Emotion ed Energy e mi fanno questa porcata? Io li denuncio a qualche associazione di consumatori! Che schifo!
mamma mia e che sarà mai successo?!.........:icon_rolleyes:

United 93 è davvero un gran bel film, peccato sia successo... Speriamo non si verifichi anche nei prossimi passaggi

Supernino ha scritto:
United 93 è davvero un gran bel film, peccato sia successo... Speriamo non si verifichi anche nei prossimi passaggi

daccordissimo e puo essere fastidioso, pero' a volte, alcuni commenti, sono proprio spropositati...

In 4 anni di abbonamento a Premium sarà successo 2 volte.
leggere di "porcata", "ho pagato 2 euro", "li denuncio", "che schifo!" ecc.. è veramente una esagerazione a mio modo di vedere.

C'è stato un errore nel palinsesto, non sarà il primo e non sarà l'ultimo...in qualsiasi TV, che sia in chiaro, che pay...

calmiamoci, sembra che stiamo con i fucili spianati in attesa del minimo errore...

Se qualcuno conosce il prossimo passaggio è pregato di scriverlo qui, anche a me è piaciuto e lo vorrei rivedere :)

è un film molto commovente e lo consiglio a tutti coloro che non l'hanno visto :)

Ma visto lo stile della programmazione premium (repliche a volontà :lol:) ce ne sarà di tempo per rivederlo, anche in prima serata...

prossimi passaggi (sempre su energy):
venerdì 12 alle 6.30, martedì 23 alle 19.10 e mercoledì 24 alle 8.50

BlackPearl ha scritto:
Se qualcuno conosce il prossimo passaggio è pregato di scriverlo qui, anche a me è piaciuto e lo vorrei rivedere :)

Venerdì 12 Febbraio 06:30 Premium Cinema Energy :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso