Da Aprile nuovo decoder Premium on Demand HD [Notizia smentita]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A77

Digital-Forum Master
Secondo alcune testate giornalistiche affidabili da Aprile 2010 sarà in vendita il nuovo decoder mediaset on demand in HD e sono previsti anche nuovi film in alta definizione distibuiti nelle ore notturne.

A77 ha scritto:
Secondo alcune testate giornalistiche affidabili da Aprile 2010 sarà in vendita il nuovo decoder mediaset on demand in HD e sono previsti anche nuovi film in alta definizione distibuiti nelle ore notturne.
ho letto qualche indiscrezione anche io,ma la cosa che mi ha lasciato un pò così è che si parla di un canale cinema hd ma per il 2011.....:eusa_wall:

Infatti pare che i film in HD vengano solo caricati nel decoder di notte e non siano visibili su un nuovo canale HD.

comunque speravo in un canale cinema hd per il 2010,e invece adesso si parla del 2011.....
ho un decoder hd e per adesso le sue potenzialità rimangono inespresse...:eusa_wall:

alankardec ha scritto:
comunque speravo in un canale cinema hd per il 2010,e invece adesso si parla del 2011.....
ho un decoder hd e per adesso le sue potenzialità rimangono inespresse...:eusa_wall:
premium cinema hd ora dove lo mettererebbero?
Non c'è spazio sui mux per un canale hd.

Si sa invece quando uscirà la tv hd con il premium on demand hd incorporato e che posso vedere anche le altre pay tv oltre Mediaset premium?
Che ce ne facciamo di tanti decoder.
Meglio uno incorporato alla tv.
*

ERCOLINO ha scritto:
Ad aprile credo che non arrivi proprio niente per il momento ,come avevo già detto ;)
ERCOLINO ha scritto:
Quando ci sarà una data certa avviserò come al solito ,visto che aprirò un 3d apposito come supporto :)
ERCOLINO ha scritto:
Ad Aprile non esce nessun decoder HD

Vediamo se cosi si capisce
Come ve lo deve dire? Così? :D:lol:
.- -.. | .- .--. .-. .. .-.. . | -. --- -. | . ... -.-. . | -. . ... ... ..- -. | -.. . -.-. --- -.. . .-. | .... -..

Oppure preferite proprio un'altra lingua? :D

A77 ha scritto:

Che oggi hanno smentito..... :) ;)

Quando sarà ora aprirò un 3d ufficiale apposito

Vi avevo detto che ad Aprile non arrivava nulla e che la data era verso la metà dell'anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso