Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho letto qualche indiscrezione anche io,ma la cosa che mi ha lasciato un pò così è che si parla di un canale cinema hd ma per il 2011.....A77 ha scritto:Secondo alcune testate giornalistiche affidabili da Aprile 2010 sarà in vendita il nuovo decoder mediaset on demand in HD e sono previsti anche nuovi film in alta definizione distibuiti nelle ore notturne.
un servizio per i nottambuli?A77 ha scritto:Infatti pare che i film in HD vengano solo caricati nel decoder di notte e non siano visibili su un nuovo canale HD.
No di notte vengono caricati i film sull'hard disk del decoder poi uno se li guarda quando vuole.alankardec ha scritto:un servizio per i nottambuli?![]()
premium cinema hd ora dove lo mettererebbero?alankardec ha scritto:comunque speravo in un canale cinema hd per il 2010,e invece adesso si parla del 2011.....
ho un decoder hd e per adesso le sue potenzialità rimangono inespresse...![]()
ERCOLINO ha scritto:Ad aprile credo che non arrivi proprio niente per il momento ,come avevo già detto![]()
ERCOLINO ha scritto:Quando ci sarà una data certa avviserò come al solito ,visto che aprirò un 3d apposito come supporto![]()
Come ve lo deve dire? Così?ERCOLINO ha scritto:Ad Aprile non esce nessun decoder HD
Vediamo se cosi si capisce
A77 ha scritto:Secondo alcune testate giornalistiche affidabili da Aprile 2010 sarà in vendita il nuovo decoder mediaset on demand in HD e sono previsti anche nuovi film in alta definizione distibuiti nelle ore notturne.