Contrattempi... (OT)

AG-BRASC

Membro dello Staff
Moderatore
Un piccolo OT che però, visto ormai da mesi ho il piacere e l'onore di dare una mano in questa sezione nel miglior modo che mi è possibile, ritengo doveroso.
Questo perché da giovedì sono praticamente sparito, ma il fatto è che ho avuto un po' di contrattempi e impegni vari.
E tanto perché piove sul bagnato (anzi, qui a Roma venerdì nevicava proprio! :D ), da giovedì in tarda serata ci si è messo pure un guasto della ADSL di Telecom a complicarmi il tutto. ...Guasto inizialmente solo mio (risolto solo per una manciata di ore), ma che poi ha coinvolto tutta la zona! :5eek: :mad:
Inutile dire che il pasticcio ancora non si risolve (se dovessero stanca' troppo nel week-end, porelli!)! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad:
Perciò mi collego col telefonino, usandolo come modem (quando ho qualche attimo libero, perché in questi 4 giorni, come dicevo, ho avuto un bel concentrato di cose da fare...), peccato che il PC sia in un punto della casa dove il telefonino suddetto prende male... Situazione decisamente snervante! :icon_bounce: :doubt:
Mi auguro che almeno dal pomeriggio di lunedì tutte le situazioni (ADSL inclusa) riprendano a marciare regolarmente! :icon_rolleyes:

A presto... Mo vado, ché direi che è abbastanza tardi! :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso