Un piccolo OT che però, visto ormai da mesi ho il piacere e l'onore di dare una mano in questa sezione nel miglior modo che mi è possibile, ritengo doveroso.
Questo perché da giovedì sono praticamente sparito, ma il fatto è che ho avuto un po' di contrattempi e impegni vari.
E tanto perché piove sul bagnato (anzi, qui a Roma venerdì nevicava proprio!
), da giovedì in tarda serata ci si è messo pure un guasto della ADSL di Telecom a complicarmi il tutto. ...Guasto inizialmente solo mio (risolto solo per una manciata di ore), ma che poi ha coinvolto tutta la zona!
Inutile dire che il pasticcio ancora non si risolve (se dovessero stanca' troppo nel week-end, porelli!)!
Perciò mi collego col telefonino, usandolo come modem (quando ho qualche attimo libero, perché in questi 4 giorni, come dicevo, ho avuto un bel concentrato di cose da fare...), peccato che il PC sia in un punto della casa dove il telefonino suddetto prende male... Situazione decisamente snervante!
Mi auguro che almeno dal pomeriggio di lunedì tutte le situazioni (ADSL inclusa) riprendano a marciare regolarmente!
A presto... Mo vado, ché direi che è abbastanza tardi!
Questo perché da giovedì sono praticamente sparito, ma il fatto è che ho avuto un po' di contrattempi e impegni vari.
E tanto perché piove sul bagnato (anzi, qui a Roma venerdì nevicava proprio!

Inutile dire che il pasticcio ancora non si risolve (se dovessero stanca' troppo nel week-end, porelli!)!

Perciò mi collego col telefonino, usandolo come modem (quando ho qualche attimo libero, perché in questi 4 giorni, come dicevo, ho avuto un bel concentrato di cose da fare...), peccato che il PC sia in un punto della casa dove il telefonino suddetto prende male... Situazione decisamente snervante!

Mi auguro che almeno dal pomeriggio di lunedì tutte le situazioni (ADSL inclusa) riprendano a marciare regolarmente!

A presto... Mo vado, ché direi che è abbastanza tardi!