Cam samsung 2

cosegrego

Digital-Forum New User
Ho acquistato la cam samsung 2 con a bordo la scheda mediaset premium. Provata su tv samsung, sony e su decoder xdome 1000Hd funziona perfettamente. Inserendola nel Clarke-Tech HD 5000C vado nel menu mi vede la cam mi vede la scheda i diritti di visione ma quando vado sui canali mi dice che sono codificati. Avevo il firmware 180P e l'ho sostituito con il 179 originale ma non è cambiato niente, ho sostituito la cam e scheda con altro modello ma stesso problema. Come si può risolvere?

se non erro, con gli ultimi firmware, si può mettere direttamente la scheda nel card reader, senza usare la cam, hai provato?

Con il 180P ho provato e non si vedeva niente, se qualcuno ha provato bisogna sapere che versione è stata usata.

Con il 180P, devi avere la samsungcam, per poter leggere la scheda nel card reader, devi passare al 213p
Ciao e alla prossima

Nessuno mi può aiutare per vedere mediaset premium su clarke-tech 5000 c con cam samsung 2 o inserendo la scheda direttamente nel decoder.

cosegrego ha scritto:
Nessuno mi può aiutare per vedere mediaset premium su clarke-tech 5000 c con cam samsung 2 o inserendo la scheda direttamente nel decoder.
Non funziona mediaset e non funzionerà mai,è un problema a livello hardware.;)

A questo punto penso che questo decoder sia un bel bidone. Con sky si sapeva che era a nostro rischio la visione continua dell'abbonamento, ma sul digitale terrestre doveva essere una cosa garantita e invece vedo che non è cosi. Speriamo che si possa fare qualcosa per poterlo sfruttare altrimenti sono soldi buttati via.

Anche per questo hanno aggiunto il modello plus,ovviamente hanno anche fatto diverse migliorie.

Indietro
Alto Basso