| |||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Digital-Forum Gold Master ![]() Data registrazione: 04-05-2007 Residenza: reggio emilia Messaggi: 4,109 | Cmq, tornando in tema, sottoponendo la notizia ad un analisi non tecnica ma di critica "del testo" non regge, visto che è riferita allo Switch over, nel quale si cerca di tenere fissi i punti di emissione... Potrebbe essere sensata riferita allo switch off. |
| | |
| Digital-Forum Silver Master ![]() Data registrazione: 04-10-2009 Residenza: provincia di Bologna Messaggi: 3,169 | Devo pensare che il Venda farà la stessa cosa? __________________ ANALOGICO:Rai da Venda (Pd), mediaset, la7, e locali da Serramazzoni (Mo) DTT: rai A, Rai B, mds 1, mds 2, timb tutti, d-free, vmt, telestudio nord, telestense, Brescia tv (di straforo) e altri per un totale di 156 canali SAT:Sky full+mv Mondo e Cinema+Myskyhd |
| | |
| Digital-Forum Gold Master ![]() Data registrazione: 04-05-2007 Residenza: reggio emilia Messaggi: 4,109 | Citazione:
Non credo, e non solo per quanto ho appena scritto che non so se hai fatto in tempo a leggere, ma anche perchè se ne è da tempo parlato, a quanto pare senza mai mettere in dubbio la sua presenza. | |
| | |
| Digital-Forum Silver Master ![]() Data registrazione: 04-10-2009 Residenza: provincia di Bologna Messaggi: 3,169 | Citazione:
si pardon, stavi postando in mia contemporanea! ![]() __________________ ANALOGICO:Rai da Venda (Pd), mediaset, la7, e locali da Serramazzoni (Mo) DTT: rai A, Rai B, mds 1, mds 2, timb tutti, d-free, vmt, telestudio nord, telestense, Brescia tv (di straforo) e altri per un totale di 156 canali SAT:Sky full+mv Mondo e Cinema+Myskyhd | |
| | |
| Digital-Forum Senior Plus ![]() Data registrazione: 18-01-2009 Residenza: Piemonte Orientale, USA, Brasil Messaggi: 498 | Scusate ragazzi se mi intrometto, ma se fosse vero quanto detto nel primo post, significherebbe che circa il 80% dei abitanti nella zona del Piemonte Orientale e della Lombardia dovrà, a switch over, spostare le antenne e modificare tutti gli impianti . . . Questa é una bufala bella e buona.EDIT: Sarebbe meglio fornire notizie da fonti ufficiali e non per sentito dire. Ultima modifica di sailorman : 18-02-2010 alle ore 16.22.53. |
| | |