Isola dei Famosi: su Raidue la 7a edizione con Simona Ventura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M. Daniele

Digital-Forum Friend
A pochi giorni dalla conclusione del Festival di Sanremo, un altro grande evento è pronto a consumarsi sui canali della Rai: parte oggi infatti la settima edizione dell'Isola dei Famosi, condotta come sempre da Simona Ventura, coadiuvata quest'anno da Rossano Rubicondi nelle vesti di inviato sul campo, quest'anno per la prima volta in Nicaragua.

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

non famosi...già c'è davide preso da flop tv...

mi vien da dire..."in che stato"...che per chi non lo capisce è un misto tra "ma come è messo" e "ma ci è o ci fa"

Ahahahahah lo guarderò stasera... nonostante ci sia la concorrenza della Champions sono convinto che farà ottimi ascolti. D'altronde col cast che si ritrova :D:D speriamo in qualche rissa immediata

Non mi ha mai interessato l'isola...La rai sta con le pezze al c..o e fanno sti programmi che non e che fanno tutti sti ascolti tipo il GF... E poi ha dei costi altissimi, a partire dalla diretta satellitare

Io non sopporto più di tanto i reality, anche se ho avuto modo di conoscere a Milano una sua protagonista prima che diventasse famosa.
Credo che se hanno tanto ascolto è perchè chi li crea sa come vendersi bene.. o meglio sa far bene il suo lavoro.

Beh credo che più di un' "occhiatina" la meriti quest' edizione....:eusa_think: considerata la "presenza" di Nina Senicar,Claudia Galanti e Clarissa Burt...:evil5: ;)

galanti1q.jpg

senicar1v.jpg

:evil5: :D

Beh hai ragione...:evil5: E della Ventura che ne dici ? :eusa_think: ...LEi almeno sarà sempre "truccata" per fortuna...:eusa_shifty:

simonaventura.jpg

:D ;)

Vero...quindi rimaniamo "in tema" e conosciamo "meglio" un' altra concorrente dell' isola di stasera...:evil5: :D

loredanalecciso2.jpg

è anche tua "conterranea" Daniele, no ? :D ;)

Ragazzi non trasformiamo anche questo 3d in un 3d pruriginoso per favore ;) Certo che esordire contro Inter-chelsea è una scelta rischiosa anche se sono in molti a non seguire il calcio e di certo vedranno la Ventura. Ma quest'anno l'isola andrà anche su Sky come gli altri anni?

M. Daniele ha scritto:

:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_shifty:

Che vedremo quindi sicuramente "in studio"..ah ah...:D :evil5: ...è capace che ci scappi subito una "telerissa" di quelle memorabili...:D :evil5: :D :D ;)

@Flask: perchè dici così ? :D Abbiamo solo presentato alcuni/e dei concorrenti di stasera...:evil5: e ti ho evitato le foto di Sandra Milo e Aldo Busi...:5eek: :eusa_shifty: ringraziami almeno per questo...:evil5: :D ;)

Secondo me questa Isola dei Famosi partirà bene come dati di ascolto, il pubblico fedele c'è sempre stato per questo reality, quest'anno il cast sembra pure forte e curioso. C'è attesa diffusa... la Ventura mi sta simpatica spero faccia bene..

Intanto dichiarazione shock del chirurgo plastico (tvblog):

A poche ora dal fischio d’inizio della settima stagione de L’Isola dei Famosi, l’unico show della televisione italiana che spiega come aprire noci di cocco senza usare le mani, scatta l’allarme Tette Rifatte. A parlare è un chirurgo estetico di Roma, il professor Marco Gasparotti, intervistato a tal proposito dalla “sezione” medicina dell’AdnKronos. Considerato il cast femminile, a partire da Sandra Milo, il bailamme di rifacimenti, riempitivi, botulini, siliconi e quant’altro, andrà per la maggiore anche quest’anno. Il clima, il sole e altri elementi naturali tipicissimi della vita da naufraghi, come la scarsezza di cibo e la presenza di Rossano Rubicondi, potrebbero inficiare pericolosamente sulla salute del concorrente di turno.

“E’ importante evitare di andare ad esporsi al calore, al sole e soprattutto alla sabbia. In generale tutti gli ambienti poco puliti sono pericolosi, soprattutto se l’intervento estetico è recente: si rischia di infiammare il riempitivo o le protesi al seno anche con l’eccessiva esposizione ai raggi. Tuttavia ritengo che il livello intellettuale di chi fa questo programma sia tale perché si possa pensare che siano state prese tutte le giuste precauzioni”.

L’Isola è già cominciata…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso