• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivare tvsat

sonic2

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Gennaio 2009
Messaggi
31
ciao a tutti. si puo' attivare la scheda tvsat con la diablo 2 3 light
 
per il momento e' una domanda da un milione di dollari...devi attendere,ciao
 
io l'ho attivata a settembre con firmware horizon 1.03, quando andava ancora.
adesso non so xche e' già attiva e la uso con samsung cam x evitare scadenze varie di firmware diablo
 
jesus20967 ha scritto:
io l'ho attivata a settembre con firmware horizon 1.03, quando andava ancora.
adesso non so xche e' già attiva e la uso con samsung cam x evitare scadenze varie di firmware diablo
L'underworld191 in linea teorica (non ho la card in questione) dovrebbe fornire le stesse prestazioni di un horizon con timer non scaduto...
 
Toredo ha scritto:
L'underworld191 in linea teorica (non ho la card in questione) dovrebbe fornire le stesse prestazioni di un horizon con timer non scaduto...

Il problema e che questo underworld 191 non e stabile come il 189! Ogni 5 minuti buio poi ritorna la luce cambiando canale! :icon_rolleyes:
 
Ulimen ha scritto:
Il problema e che questo underworld 191 non e stabile come il 189! Ogni 5 minuti buio poi ritorna la luce cambiando canale! :icon_rolleyes:
Hai provato a disattivare l'Auto PMT e ad utilizzare un file dei Caid personalizzato?
 
A me questo underworld non da nessun problema, prova a seguire le istruzioni che ti ha dato toredo
 
Toredo ha scritto:
Hai provato a disattivare l'Auto PMT e ad utilizzare un file dei Caid personalizzato?

Ok toredo provvedo subito e ti faccio sapere ;)

Dove trovo un caid personalizzato?
 
riassumendo, ufficiosamente si può dire che la diablo e la diablo2 aggiornate con gli ultimi firmware disponisibili sono in grado di attivare questa benedetta tivùsat card...
Del resto la dialbo già in passato era in grado di emulare in tutto e per tutto la samsung cam (per quanto riguarda il nagra).
 
Riassumendo:
potreste postare quale fw va flashato sulle diablo e diablo 2 per vedere tivusat con regolare card? Credo che sia utile a tutti.
Domanda nella domanda: questi fw è possibile flasharli via pc, inserendo la cam in uno slot pcmcia (nel mio caso, non ho un notebook, ma possiedo un adattatore pci-pcmcia per il mio pc da tavolo - ai fini pratici non c'è differenza, vero?)? E che sw bisogna usare?
 
nelle diablo va caricato sempre l'ultimo firmware perché altrimenti scade il timer e la lettura della scheda non è possibile.

La programmazione della diablo non può essere fatta da slot pcmcia ma solo utilizzando un programmatore CAS e il software CIS (cas interface studio) in una delle sue ultime versioni (obbligatoriamente per chi ha diablo2).
 
Ulimen ha scritto:
Dove trovo un caid personalizzato?
Sugli angeli, in sezione diablo, in fondo alla mia guida "Programmare la Diablo Cam passo passo".


@ -Giu-

(anche per quanto riguarda l'irdeto ;))


@ enzo12345

Per evitare possibili errori di sovrascrittura dei file CAS.DPI, che sono indispensabili al fine della corretta lettura delle smartcard, ricordati sempre di formattare la cam prima di programmarla.


Ciao :)
 
Chiedo scusa per l'inciso, parzialmente in tema
Sia samsung cam 1 che 2 in qualsiasi common interface permettono l'attivazione e l'aggiornamento dei diritti di regolare card tivùsat ?
 
Sugli angeli, in sezione diablo, in fondo alla mia guida "Programmare la Diablo Cam passo passo".


Grazie Toredo
 
pare che adesso sia ufficiale. Su quel forum qualcuno ha ordinato la card, gli è arrivata (altra grande notizia) ed è riuscito ad attivarla su diablo 2.
 
massiemassie ha scritto:
Perchè pensi che siano aggiornati settimanalmente se scadono nel 2099 ?

Se invece intendi le chiavi, non vedo perchè no se ha avuto successo l'attivazione.
 
Premessso che sto aspettando l'arrivo della scheda ordinata, ne ho avuto solo una per qualche minuto e andava bene con samsung cam 1 e comunissimo Common interface.

1 - Il 2099 sarà la scadenza della scheda e non gli aggiornamenti dei diritti di visione la cui cadenza settimanale l'ho letta su altri lidi, se qualche moderatore mi da il permesso dico anche chi vi disquisiva.
2- Di quali chiavi parli se la scheda è ufficile ?
 
Indietro
Alto Basso