Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alfrcort ha scritto:attualmente non riesco più a visualizzare la guida elettronica EPG di tivusat e chiedevo se alcuni di voi hanno riscontrato questo problema,tengo a precisare che alcuni giorni fà la guida elettronica di TIVùSAT era attiva
drfelix ha scritto:Ragazzi di sicuro non dipende dal decoder: anche io sono possessore del Combo 9000 Tivùsat e, fino a qualche giorno fa (se non erro fino a prima dello scorso we), accedevo regolarmente all'MHP di Tivùsat; adesso è sparito anche a me![]()
Inoltre, come spiegavo qui sto notando che la qualità del segnale sulla frequenza 10992 non è stabile![]()
Per caso anche voi avete notato variazioni nel segnale? Se così fosse, potrebbe significare che sono in corso 'prove tecniche' e, quindi, ciò potrebbe spiegare l'assenza dell'MHP![]()
pietrino82 ha scritto:Anche col mio combo 9000 noto delle brusche variazioni di qualità del segnale ma credo che sia normale.
Può essere dovuto al bitrate variabile?