ciao,
la mia tessera scade il 30/06/2010,
il pass gallery che ho attivato scade il 20/04/2010,
vorrei sapere
1) se compro una nuova tessera prepagata ricaricabile, posso attivarla il 19/20 aprile oppure devo aspettare la scadenza della tessera il 30/06?
2) su uno store online ho trovato: tessera premium prepagata ricaricabile - include 4 mesi di visione di gallery prezzo 49 euro, devo comprare questa?
sono inclusi anche emotion,energy e studio universal?
3)ultima domanda, io ho sempre attivato i pass gallery con il telefono fisso,
mia sorella vorrebbe attivare una tessera, è possibile attivare 2 tessere prepagate usando lo stesso numero di telefono? ( perchè quando attivo i pass gallery mi dice che il numero di telefono verrà abbinato alla tessera)
Grazie e scusate per tutte queste domande
la mia tessera scade il 30/06/2010,
il pass gallery che ho attivato scade il 20/04/2010,
vorrei sapere
1) se compro una nuova tessera prepagata ricaricabile, posso attivarla il 19/20 aprile oppure devo aspettare la scadenza della tessera il 30/06?
2) su uno store online ho trovato: tessera premium prepagata ricaricabile - include 4 mesi di visione di gallery prezzo 49 euro, devo comprare questa?
sono inclusi anche emotion,energy e studio universal?
3)ultima domanda, io ho sempre attivato i pass gallery con il telefono fisso,
mia sorella vorrebbe attivare una tessera, è possibile attivare 2 tessere prepagate usando lo stesso numero di telefono? ( perchè quando attivo i pass gallery mi dice che il numero di telefono verrà abbinato alla tessera)
Grazie e scusate per tutte queste domande