Informazioni tessera prepagata ricaricabile

maxu

Digital-Forum Junior Plus
ciao,
la mia tessera scade il 30/06/2010,
il pass gallery che ho attivato scade il 20/04/2010,
vorrei sapere

1) se compro una nuova tessera prepagata ricaricabile, posso attivarla il 19/20 aprile oppure devo aspettare la scadenza della tessera il 30/06?

2) su uno store online ho trovato: tessera premium prepagata ricaricabile - include 4 mesi di visione di gallery prezzo 49 euro, devo comprare questa?
sono inclusi anche emotion,energy e studio universal?

3)ultima domanda, io ho sempre attivato i pass gallery con il telefono fisso,
mia sorella vorrebbe attivare una tessera, è possibile attivare 2 tessere prepagate usando lo stesso numero di telefono? ( perchè quando attivo i pass gallery mi dice che il numero di telefono verrà abbinato alla tessera)

Grazie e scusate per tutte queste domande

1) se compri una nuova tessera, la puoi attivare quando vuoi, entro la sua data di scadenza.

2) in commercio ci sono tessere prepagate da 49 € (con 4 mesi di Gallery, compresi tutti i canali Cinema) e da 39 € (con 1 mese di tutto Premium).

3) puoi chiamare certamente dallo stesso numero di telefono.

;)

1. Aspetta che scade la tessera vecchia, poi attivi quella nuova!! (secondo me nn ha senso di attivare la tessera nuova subito!!)

2. Le schede sono 2!! una da 49 euro (4 mesi di gallery) sennò una da 39 euro (1 mese di tutto premium)

3. Il pass gallery puoi attivare dal sito di premium o dal telefono fisso, come preferisci!! :D puoi usare lo stesso numero!!

Indietro
Alto Basso