• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LA7 tolta da Timb1B (penalizzato chi riceve da Valcava + zone prive di Timb2B-Dahlia)

Anzi ora l'assurdo è venuto fuori mi ha saltato scansione due volte la7 ,mtv e mtv2 e doppioni e venuto fuori Italiamia che non so cos'è c'è scritto canale 919 sky
 
Allora sarà un guasto temporaneo. Hai provato a controllare se altre persone ricevono questi canali nella tua zona?
 
da me non prendo il mux A, ovvero da quando si è passati a DAHLIA TV c' è assenza di segnale.
Loro invece dicono che c'è copertura.
Ma se tutto il Comune denuncia assenza di segnale, secondo voi qualcosa non va non credete?
 
davide27y ha scritto:
Anzi ora l'assurdo è venuto fuori mi ha saltato scansione due volte la7 ,mtv e mtv2 e doppioni e venuto fuori Italiamia che non so cos'è c'è scritto canale 919 sky

Cosaaaaa ????? :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: ItaliaMia a Cuneo !!!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: Hai visto che bei canali abbiamo qui allora ;) ;) :lol: :lol: :lol: :lol: .... è una tv di Caserta ....:evil5:
 
stefio ha scritto:
Cosaaaaa ????? :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: ItaliaMia a Cuneo !!!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: Hai visto che bei canali abbiamo qui allora ;) ;) :lol: :lol: :lol: :lol: .... è una tv di Caserta ....:evil5:

Sì, è dal primo marzo che è inserita nel mux di Rete7 Piemonte sul ch 32. E Videonord, altra rete dello stesso mux, ripete in alcune ore del giorno la satellitare New Television, sempre campana...
 
davide27y ha scritto:
Da Sabato che questi due canali e anche il loro doppioni sono a schermo nero
Anche da voi?

No, qui tutto regolare. Ho visto che sei della provincia di Cuneo. Di che zona esattamente? Ricevi da Torino? Più su hai detto che hai rifatto la scansione e il decoder te li ha del tutto saltati. Ma allora è probabile che non hai proprio segnale sulla frequenza.
 
confermo anche da me la7 che ricevo solo su timb1 è in nero...mtv si vede.
ch60 dal ripetitore di VENTI DI PEDONA(massarosa-lucca)
 
Anche in Friuli, stesso problema solo su La7 sul Timb1, invece sul Timb2 visione regolare.
 
rob7417 ha scritto:
confermo anche da me la7 che ricevo solo su timb1 è in nero...mtv si vede.
ch60 dal ripetitore di VENTI DI PEDONA(massarosa-lucca)
Ovviamente confermo anch'io visto che prendo questo mux dalla stessa postazione...:D

Mentre l'altro La7 lo vedo perfettamente...;)
 
rob7417 ha scritto:
confermo anche da me la7 che ricevo solo su timb1 è in nero...mtv si vede.
ch60 dal ripetitore di VENTI DI PEDONA(massarosa-lucca)

La7 sta trasmettendo solo sul timb2B perchè nel MUX1 è stato sostituito dal PROMO di la7d in partenza il 23 di questo mese:eusa_shifty: :eusa_shifty:
 
Lonnie8282 ha scritto:
La7 sta trasmettendo solo sul timb2B perchè nel MUX1 è stato sostituito dal PROMO di la7d in partenza il 23 di questo mese:eusa_shifty: :eusa_shifty:

Esatto: forse per prolemi di banda del MUX hanno chiuso La7 per dare spazio a L7d.
La7 da oggi per le zone non 'switch-ate' è visibile solo dal mux MBONE, cioè quello con i canali DAHLIA.:sad:
 
LA 7 è stata tolta dal Mux TIMB1 nelle zone non di Switch OFF
 
Indietro
Alto Basso