La 7 tivùsat muto

Salve , ieri mi sono accorto a casa di mio suocero che sul decoder telesystem 9000 di tivu'sat, non compariva il canale di LA7 , era buio, e anche aggiornando i canali era sempre uguale , come mai ? e' successo qualcosa o hanno cambiato frequenza ?:eusa_think:
Compariva solo che il canale non era momentaneamente disponibile :icon_rolleyes: .
Saluti.

Ieri si vedeva almeno se non è sparito per qualche minuto. Ma ha lcn tivu sat? Non è che per sablio è stato messo il la7 di sky che è criptato?

ale89 ha scritto:
Ieri si vedeva almeno se non è sparito per qualche minuto. Ma ha lcn tivu sat? Non è che per sablio è stato messo il la7 di sky che è criptato?

Mio suocero mi ha detto che e' da qualche giorno che non vedeva piu' LA7 , eppure e quella di tivu'sat, non di SKY.
LNC l'ho tolto e li ho programmati a suo piacimento.

borgo1 ha scritto:
Mio suocero mi ha detto che e' da qualche giorno che non vedeva piu' LA7 , eppure e quella di tivu'sat, non di SKY.
LNC l'ho tolto e li ho programmati a suo piacimento.

Ho appena attivato la tessera tivù sat e vedo tutto tranne la7 mistero...

leijlo ha scritto:
Ho appena attivato la tessera tivù sat e vedo tutto tranne la7 mistero...

Stasera ho cancellato il canale LA 7 dal menu del decoder Telesystem TS9000 di mio suocero , e poi ho rifatto la scansione dei canali di Tivu'Sat e finalmente ho rivisto il canale LA7 di Tivu'sat .
Ora e' tutto apposto.

Indietro
Alto Basso