Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ricevivi i Segnali VHF & UHF dalla stessa Postazione con medesima Polarizzazione potresti utilizzare la Televes Dat45 mix, vedi Post:antr77 ha scritto:ok...ora il problema è...per la uhf è facile capire come si installa...la si punta verso il ripetitore...ma per la vhf come si deve posizionare dato che non cè "una punta"?
Grazie!
di questa televes sat mix ho fatto numerose ricerche ma a quanto ho potuto capire non offre una buona ricezione per il vhf in zone un pò complicate...vi risulta?mckernan ha scritto:Se ricevivi i Segnali VHF & UHF dalla stessa Postazione con medesima Polarizzazione potresti utilizzare la Televes Dat45 mix, vedi Post:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1395918&postcount=496
Spero di esserti stato utile.
Paolo
Caratteristiche Tecniche Televes Dat45 Mix:antr77 ha scritto:di questa televes sat mix ho fatto numerose ricerche ma a quanto ho potuto capire non offre una buona ricezione per il vhf in zone un pò complicate...vi risulta?
tecnicamente...quanto sarebbe il guadagno in vhf con tale antenna mix?
e per ultimo...la parte della televes mix uhf è equiparabile come qualità in ricezione ad una norrmale televes dat 45?
Grazie!
antr77 ha scritto:ok...ora il problema è...per la uhf è facile capire come si installa...la si punta verso il ripetitore...ma per la vhf come si deve posizionare dato che non cè "una punta"?
Grazie!
elettt ha scritto:Una punta?????![]()
La cosiddetta "punta" è formata dai riflettori, e si tratta del posteriore, non della direzione da cui riceve......![]()