• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su 7Gold

Ragazzi, cerco di rispondervi in modo semplice (vi avevo già accennato qualcosa nei precedenti interventi), per le nuove attivazioni, bisogna che anche le regioni confinanti siano passate in digitale, altrimenti non ti lasciano attivare un bel niente, e comunque non è scontata la cosa, anche nelle zone all digital, per le altre si sta cercando di sistemare il tutto, ma purtroppo nuovi paletti nascono ogni giorno.
Come avevo già detto, i nuovi canali sono in standby.
Il programma Titanic Italia, ha avuto un felice debutto, se qualcuno di questo forum lo ha visto, ci piacerebbe sapere le vostre opinioni.
Per il resto, continuerò a fare le vostre segnalazioni a chi di dovere , sono qui per questo, però dovete avere pazzienza, perchè come dico sempre non e così semplice come si vuol far credere il tutto.
 
Metronotte® ha scritto:
Ragazzi, cerco di rispondervi in modo semplice (vi avevo già accennato qualcosa nei precedenti interventi), per le nuove attivazioni, bisogna che anche le regioni confinanti siano passate in digitale, altrimenti non ti lasciano attivare un bel niente, e comunque non è scontata la cosa, anche nelle zone all digital, per le altre si sta cercando di sistemare il tutto, ma purtroppo nuovi paletti nascono ogni giorno.
Come avevo già detto, i nuovi canali sono in standby.
Il programma Titanic Italia, ha avuto un felice debutto, se qualcuno di questo forum lo ha visto, ci piacerebbe sapere le vostre opinioni.
Per il resto, continuerò a fare le vostre segnalazioni a chi di dovere , sono qui per questo, però dovete avere pazzienza, perchè come dico sempre non e così semplice come si vuol far credere il tutto.



Ma per caso lavori a 7 gold?
 
No non lavora a 7 Gold, ma ha degli amici lì ;)

Comunque un canale papabile penso di averlo trovato spulciando le LCN di Lombardia, Piemonte e Emilia - Romagna.

In Piemonte e Lombardia appare al posto di Italia 8 (o meglio con "editore" Italia 8, ma almeno in Lombardia il marchio non è più presente) "Cinema Gold" nel nome vi è un chiaro rifermento a 7 Gold ;)
Voi direte e vabbeh Telecity Piemonte e Lombardia hanno lo stesso editore, no?

Certo però anche nella LCN dell'Emilia scopro che Rete 8 lascia in favore di "Cinema Gold" quindi o è uno dei nuovi canali o almeno è una mezza syndication che va sulle III reti di Tacchino e Sestare (e sarei pronto a scommettere la vedremo anche sui Mux di Teleregione / Telepadova)...

Contento comunque che in ogni caso ci sarà un canale di soli film (anche se io l'avrei chiamato 7 Gold Cinema) ora ci vorrebbe uno di soli cartoni e già ci sarebbe da leccarsi i baffi :badgrin:
 
Metronotte® ha scritto:
Il programma Titanic Italia, ha avuto un felice debutto, se qualcuno di questo forum lo ha visto, ci piacerebbe sapere le vostre opinioni.
Per il resto, continuerò a fare le vostre segnalazioni a chi di dovere , sono qui per questo, però dovete avere pazzienza, perchè come dico sempre non e così semplice come si vuol far credere il tutto.
Non l'ho visto ma credo sia una buona cosa per il canale: devo ammettere pero che avrei preferito mantenere il tradizionale appuntamento con "Diretta Stadio" in prima serata (e cosi' la pensano molti miei amici che seguono abitualmente i programmi sportivi di 7gold da Roma) visto che al mercoledi ci sono sempre eventi calcistici (turni infrasettimanali, Champions, Nazionale) e l'appuntamento del mercoledi era diventato una tradizione.
Avrei preferito una collocazione diversa (tipo il venerdi per evitare la concorrenza con Santoro o Floris) piu' che al mercoledi.
Tempo fa da 7gold mi dissero che ci sarebbe stata una alternanza tra prima e seconda serata tra DS e TItalia, a seconda dell' evento sportivo. Ti Risulta?
 
fano ha scritto:
No non lavora a 7 Gold, ma ha degli amici lì ;)

Comunque un canale papabile penso di averlo trovato spulciando le LCN di Lombardia, Piemonte e Emilia - Romagna.

In Piemonte e Lombardia appare al posto di Italia 8 (o meglio con "editore" Italia 8, ma almeno in Lombardia il marchio non è più presente) "Cinema Gold" nel nome vi è un chiaro rifermento a 7 Gold ;)
Voi direte e vabbeh Telecity Piemonte e Lombardia hanno lo stesso editore, no?

Certo però anche nella LCN dell'Emilia scopro che Rete 8 lascia in favore di "Cinema Gold" quindi o è uno dei nuovi canali o almeno è una mezza syndication che va sulle III reti di Tacchino e Sestare (e sarei pronto a scommettere la vedremo anche sui Mux di Teleregione / Telepadova)...

Contento comunque che in ogni caso ci sarà un canale di soli film (anche se io l'avrei chiamato 7 Gold Cinema) ora ci vorrebbe uno di soli cartoni e già ci sarebbe da leccarsi i baffi :badgrin:
Da noi nel Lazio abbiamo solo i 2 Telemarket e Play.me sul mux di 7gold...
Ma i nuovi canali non dovevano partire anche da noi, visto che 7gold Lazio ha la stessa proprieta':doubt: ?
 
Si, l'alternanza ci sarà ma non subito. Per il resto abbiate pazienza
Dimenticavo, possibili sorprese in arrivo
 
Ultima modifica:
Metronotte® ha scritto:
Si, l'alternanza ci sarà ma non subito. Per il resto abbiate pazienza
Dimenticavo, possibili sorprese in arrivo
Puoi confermarmi che non ci sara' un canale all sport e che i nuovi canali avranno diffusione nazionale nei vari mux?
 
Una curiosità per fare un confronto con il mux di 7gold Lazio: potete dirmi quali canali sono attualmente trasmessi nel mux di Telecity Lombardia (ch45 credo...), a switch off effettuato nelle vostre zone?
Grazie in anticipo raga;) !
 
stefio ha scritto:
Anche dal Faito e forse ( almeno per chi sta ad Avella, Sperone e nel quartiere Visuni ;) ) anche da montevergine:
Tu in che zona di Baiano stai ??? :eusa_think:


Gesù e Maria con antenna puntata orizzontalmente sul Castello di Avella!. Però la 7 e 7 gold ho fatto prima la ricerca ancora nessuna traccia.. :(
 
Ale_Roma78 ha scritto:
Una curiosità per fare un confronto con il mux di 7gold Lazio: potete dirmi quali canali sono attualmente trasmessi nel mux di Telecity Lombardia (ch45 credo...), a switch off effettuato nelle vostre zone?
Grazie in anticipo raga;) !
Questo è quello che risulta da OTGTV:
  • Delta TV - Telemarket 2
  • Play.me
  • Telecity 1 Alessandria
  • Telecity Lombardia
  • Telemarket
Se è come prima dello switch le varie Telecity hanno programmazioni autonome... quindi 7 Gold dove sta? Nemmeno nei mux sorelli :)badgrin:) c'è una 7 Gold Lombardia...

Ovviamente un intervento di prima mano da un Lombardo (o da un Piemontese visto che i MUX sono analoghi) sarebbe gradito ;)

Ahh s'aggiunga ho trovato nelle liste dell'Emilia un altro riferimento a Cinema Gold edito stavolta da Telepadova... direi che la mia ipotesi si conferma sempre di più il canale è prodotto dai 3 editori che possiedono 7 Gold :D

Sestarete inoltre in Emilia sembra editare un sacco di canali (Crono, Extra o Ecoscort? Cartooncini TV, 1 di Sport...) si stanno proprio sfogando :D
 
cica93 ha scritto:
Gesù e Maria con antenna puntata orizzontalmente sul Castello di Avella!. Però la 7 e 7 gold ho fatto prima la ricerca ancora nessuna traccia.. :(

Allora se io fossi in te proverei a spostare l'antenna verso Visciano ( leggasi Faito ;) ) prima però devi cambiare polarizzazione all'antenna . Li dovresti vedere entrambi questi mux. ;) :D :D :D
 
Grazie Fano:D ! Per quanto riguarda Cinema Gold, ricordiamoci che Metronotte ha detto che i nuovi canali avrebbero avuto nomi propri, senza richiamare 7Gold, quindi non so:eusa_think:.
 
... eppure almeno in quel caso il richiamo è evidente... e visto che lo vedo nelle liste LCN sia in Piemonte, Lombardia, Emilia e Veneto e prodotta da Italia 8, Rete 8 e Telepadova sembra evidente che uno è quello :badgrin:

Poi può pure darsi siano dei semplici doppioni con nome diverso, ma spero di no... Cinema Gold non è un nome che si possa dare a un canale che fa televendite H24...

Certo vedendo altri canali tipo "Telecity 2", "Telestar News", "Italia 8 Television" un po' di timore viene :eusa_think:
 
Qualcuno puo' dirmi a che ora andra' Titanic Italia mercoledi 1 dicembre? Oggi ho visto 2 promo distinti: uno lo da alle 21:10 l' altro alle 23:15:eusa_think:!!!
 
Altro nuovo questo già partito: 7 Gold Plus in relay su telestar!

7goldplus_281110.jpg



Non so se è un iniziativa autonoma del gruppo tacchino o se siamo di fronte a una sorella di 7 Gold...

Vediamo se apparirà anche in Emilia e in Veneto ;)

Ahh pare comunque che ci sia un secondo canale di Telestar in cui mantiene una programmazione autonoma...
 
fano ha scritto:
Altro nuovo questo già partito: 7 Gold Plus in relay su telestar!

7goldplus_281110.jpg



Non so se è un iniziativa autonoma del gruppo tacchino o se siamo di fronte a una sorella di 7 Gold...

Vediamo se apparirà anche in Emilia e in Veneto ;)

Ahh pare comunque che ci sia un secondo canale di Telestar in cui mantiene una programmazione autonoma...
Ma questo 7gold telestar per ora che trasmette? Le stesse cose di telecity 7gold?
 
ale89 ha scritto:
Ma questo 7gold telestar per ora che trasmette? Le stesse cose di telecity 7gold?
Ottima domanda Ale89! Qulacuno puo' inoltre rispondere al mio quesito precedente? Ero sicuro che Titanic sarebbe andato in onda in prima serata, poi la storia del doppio promo...
 
Ale_Roma78 ha scritto:
Ottima domanda Ale89! Qulacuno puo' inoltre rispondere al mio quesito precedente? Ero sicuro che Titanic sarebbe andato in onda in prima serata, poi la storia del doppio promo...
So che a volte si alternerà con diretta stadio e quindi a volte andrà alle 23.15 e alle 21.10 diretta stadio... ;)
 
ale89 ha scritto:
So che a volte si alternerà con diretta stadio e quindi a volte andrà alle 23.15 e alle 21.10 diretta stadio... ;)
La cosa strana e' che il doppio promo che ho visto e' per lo stesso giorno il 1 Dicembre 2010...
 
Indietro
Alto Basso