Arriva il digitale terrestre in alta definizione in Alto Adige.
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
skdave ha scritto:sarebbe una cosa fantastica! peccato che non vivo là...
mi chiedo però una cosa: e con la questione dei diritti come la mettiamo?
molte volte si è discusso su questo forum di come non sia possibile riproporre canali esteri tali e quali in italia (un esempio su tutti, i due canali in lingua italiana della tv di stato svizzera)...
bye,
dave
liber ha scritto:essendo a statuto speciale avrà la possibilità di emanare regolamenti in materia televisiva che consentono di superare certi divieti
poi vediamo che tutte le tv eccetto bbc trasmettono in tedesco quindi essendo regione bilingue il paletto potrebbe decadere proprio sulla bilinguita regionale![]()
concordosimasivi ha scritto:che invidia...
sicuramente sarà ottima...csae2014 ha scritto:poi vedremo come sarà la copertura dei nuovi canali...
da quello che ho capito io i canali saranno:csae2014 ha scritto:beh non so. in val venosta - poi in un posto non tanto remoto - non prendo tutti i canali elencati per il DTT. Forse non dipende neanche dalla RAS.
Bella però la notizia che trasmetteranno anche Arte e BBCone. Se ho capito bene, quello che fa parte del MuxMediaset2 è BBC World News… e quindi BBCone sarebbe un canale a programma “pieno” e non solo di nicchia.
PhOeNiX ha scritto:da quello che ho capito io i canali saranno:
ORF1 HD - ORF2 HD - ArteHD - BBCHD - HD suisse
Philou5 ha scritto:Attenzione: arte e BBC One non trasmetterano in HD.
ma come no?agostino31 ha scritto:
poi vedremo come sarà la copertura dei nuovi canali...
Almeno 99%PhOeNiX ha scritto:sicuramente sarà ottima...![]()
Ciao ,ERCOLINO ha scritto:Arriva il digitale terrestre in alta definizione in Alto Adige.
Sul canale 27 saranno diffusi in alta definizione i programmi televisivi ORF 1 HD e ORF 2 HD. La configurazione del canale 59 sarà stabilita dalla Giunta provinciale nei prossimi giorni. Già deliberata è la diffusione del canale culturale ARTE. Nei prossimi giorni La informeremo sulla decisione della Giunta provinciale.
Peccato904cube ha scritto:6 maggio 2010.
Ma forse senza HDsuisse & BBC One.
http://www.ras.bz.it/news/news_i.asp?art=327314&HLM=1
Peccato904cube ha scritto:6 maggio 2010.
Ma forse senza HDsuisse & BBC One.
http://www.ras.bz.it/news/news_i.asp?art=327314&HLM=1