"Pizzata" Digital-Forum a Roma il 29/04/2010

AG-BRASC

Membro dello Staff
Moderatore
Ciao, come da oggetto, vorrei proporre una nuova "pizzata" a Roma per la fine di Aprile (quindi con circa un mese d'anticipo).
Ne avevo discusso privatamente con Louisino, e al riguardo, il luogo dove vederci potrebbe essere la Pizzeria MANGIA NAPOLI, a Roma in Largo Agosta.

Come vedreste la sera del 29 Aprile per incontrarci...? Si tratta di un giovedì, così da evitare i soliti casini infernali fine-settimanali e il rischo di non poter neppure prenotare per un cospicuo numero di persone (non tutti i locali accettano prenotazioni nel w/e).
L'appuntamento sarebbe comunque fissato attorno alle 20.30. :icon_cool:

Che dite? ;)

Ultima modifica di un moderatore:
bravo AGBrasc... mi hai letto nel pensiero.
Non avevo ancora proposto la cosa perchè visto la vicinanza a Pasqua, pensavo che avrei idealmente sovraccaricato i vostri apparati gastrici.... :D:D avrei almeno aspettato la settimana dopo...

PS: Google maps mi dà "pizzeria MANGIANapoli"... il che è tutto dire....:D:5eek:

Ma sempre a Roma le organizzate le pizzate....??? :D
Sarebbe bello avere le pizzate itineranti del Forum ,
così da stare un pò insieme...:D ;)

Ma a Napoli ragazzi non vogliamo fare niente? Siamo abbastanza in zona e si potrebbe organizzare. Se qualcuno di fuori vuole partecipare io posso ospitare una persona a casa :D

Perchè non a Gaeta (metà strada tra RM e NA)?
:D

cmq in linea di massima penso di esserci, per il 29/04

beh, a Gaeta sarebbe decisamente una scelta splendida (tra l'altro per la pizza.... che ve lo dico a fà.... :D ).
Sarebbe però un problema per la collocazione infrasettimanale: molti potrebbero non venire per la paura di far troppo tardi.
Lo vedrei bene invece per il weekend, magari in prossimità della stagione estiva....

Dopo la figuraccia fatta nel sondaggio, mi sa che è meglio se non mi presento :)

cheguevara63 ha scritto:
Ma sempre a Roma le organizzate le pizzate....??? :D
Sarebbe bello avere le pizzate itineranti del Forum ,
così da stare un pò insieme...:D ;)

Organizza al "Girasole" :D

Stavolta ci sarò. Sarebbe più comodo, vista la mia età, fare la pizzata qui a Napoli, per me sarebbe fantastico ;)

DigitAnal ha scritto:
Perchè non a Gaeta (metà strada tra RM e NA)?
:D

cmq in linea di massima penso di esserci, per il 29/04
A Gaeta ci vado tutti, o quasi, i fine settimana estivi, c'è una pizzeria che fa una pizza fantastica. Non ricordo il nome (un nome romano) ma si trova vicino al porto.
Da consigliare:evil5:

io sarò presente SOLO se ag-brasc mi avrà fatto visita come da accordi pre-elettorali (miglior mod) prima di quella data:D:D

LOUISINO ha scritto:
A Gaeta ci vado tutti, o quasi, i fine settimana estivi, c'è una pizzeria che fa una pizza fantastica. Non ricordo il nome (un nome romano) ma si trova vicino al porto.
Da consigliare:evil5:

ce n'è più di una ottima... forse tu dici quella nel vicoletto, il nome intendi dire nome di persona ? Comunque io preferisco la "lampara" proprio di fronte al porto: la pizza a cui il locale dà il nome è metà calzone (con il polpo, stile "tiella" di Gaeta) e l'altra metà pizza tradizionale con emmenthal.... ho l'acquolina solo a pensarci. :tongue11:

Azz.....ma ancora dovremmo digerire le magnate Pasquali e già organizzate la pizzata a fine mese?!
Stavolta nun me ripiglio più.......dalla ciccia che avanza:icon_rolleyes:
Comunque anche io dovrei essere presente
Pilucchetta

ps
@Torino e Napoli
lasciate perdere, tanto ste cose succedono solo qua:D

ANDREMALES ha scritto:
ce n'è più di una ottima... forse tu dici quella nel vicoletto, il nome intendi dire nome di persona ?
Si proprio quella:evil5:
Il nome dovrebbe essere di persona ( papurnio-pompurnio....- un po come..... riso-sorriso-risata-:D :D )
Cmq è veramente ottima, questo fine settimana sarò a Sperlonga, una capatina ce la faccio:evil5:

Indietro
Alto Basso