Er Backam de noantri....

Pilucchetta

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Ragazzi, ora sto scrivendo dall' ortopedia dell'ospedale dove sono ricoverato da l'altro ieri sera a causa del distacco del tendine d'achille mentre gocavo a calcio. Stamane sono stato operato e mi hanno riattaccato il tendine. Dovrò passare almeno 40 giorni col gesso e poi inizierà la riabilitazione. Insomma tra 6 mesi potrò iniziare a giocare al pallone o almeno a correre, (spero, sigh..). Praticamente è lo stesso infortunio che ha subito il tizio più famoso di me e la sola cosa in comune che abbiamo:D
Insomma, mi aspettano mesi abbastanza complicati, e volevo condividere con voi il mio piccolo dramma.
pilucchetta

ps
l'unica consolazione è che sarò più presente sl forum;)

Mi dispiace molto Pilucchetta..ti auguro una pronta guarigione e una "riabilitazione" molto più veloce del previsto...;)

Mi dispiace anche a me, tanti auguri di una pronta guarigione e di una riabilitazione rapida :) ;)

Mi sa che il tuo tendine però non aveva un'assicurazione milionaria come quella di Beckam :D

Auguri di pronta guarigione anche da parte mia ;)

auguri di pronta guarigione. Purtroppo giocando a basket, anni fa era il 2001, mi ruppi 2 legamenti... e i tempi di recupero sono stati come i tuoi, qualcosa di più.... forza sembra tanto tempo ma alla fine... passa!!

accidenti Pilù... anche te una calmata no eh ? :badgrin: :D
in bocca al lupo, se recupero il tuo numero ti chiamo ;)

finalmente ti potrai riposare un po..... :D :D :D
scherzo.... però mi raccomando cerca di riguardarti e non mangiare troppo che ora brucerai molte calorie in meno! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

ANDREMALES ha scritto:
accidenti Pilù... anche te una calmata no eh ? :badgrin: :D
in bocca al lupo, se recupero il tuo numero ti chiamo ;)
Qualche giorno fa è passato da me, confermo che è un fiume in piena:5eek:
Duemila cose da fare oltre agli studi e la famiglia!
Devi appenne sti azz de scarpini ar chiodoooooo:eusa_wall:
P.s: per il cell. fai un fischio Andrema'
;)

Mannaggia ti sei giocata la convocazione ai Mondiali :D comunque un forte augurio di pronta guarigione e Buona Pasqua a te e famiglia ;)

Indietro
Alto Basso