Registrazione PVR: lettura file ts0-ts1 ecc...

Jack72

Digital-Forum Junior
Salve,
ho registrato con il mio 3100 un programma per diverse ore.
Nel mio HD esterno ho trovato un file IDX, un file TS un TS0 un TS1 ecc...
Il file TS l'ho aperto con VLC ma il rimanente filmato (inserito nel ts0 ts1 ecc...) non riesco a visinarli.
Come posso fare?

Grazie

Jack

Ciao
Forse dovevi postare in video editing qui
http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=89

Allora io sono ancora arrivato fino a ts+ts0+idx
idx credo sia il file dei sottotitoli e sinceramente non so che cavolo serva
Il tuo hard disk è probabilmente FAT32 come FileSystem

Io per unire A.ts+A.ts0 -> B.ts uso un programmino che si chiama TsSplitter scaricabile da qui
http://www.ffprojects.net/tssplitter/tssplitter.htm
Altrimenti potresti usare anche un comando dos copy A.ts+A.ts0->B.ts, me l'hanno suggerito ma non sono riuscito a trovare sintassi giusta.
prima di unire i 2 file devi copiarli su un hard disk con FileSystem NTFS perchè credo chei il FAT32 supporti al massimo 4GB di dimensione per un file
Nel tuo caso hai addirittura 3 files da unire e quindi la dimensione del file ts risultante sarà ancora maggiore.(tu devi aggiungere anche A.ts1 al mio esempio, dai un nome nuovo comunque al file ts che racchiude i 3 che vai ad unire, idx in questa operazione io non lo considero perchè mi sembra non serva a nulla)
Poi altri usano altri programmi-metodi io ti ho citato come faccio io e funziona almeno per unire 2 file, semplicemente senza conversioni ma semplicemente unendo i file

Ciao

Sintassi comando copy - help

Credo che la sintassi del comando DOS copy sia qualcosa del genere
x 2 file
copy /b Registrazione.ts+Registrazione.ts1 RegistrazioneNew.ts

Chiedo aiuto se qualcuno può confermare
Ciao

Jack72 ha scritto:
Il file TS l'ho aperto con VLC ma il rimanente filmato (inserito nel ts0 ts1 ecc...) non riesco a visinarli.
Come posso fare?
Grazie
Jack
basta rinominarli e terminare il file correttamente con .ts ;)
ad esempio filerinominato.ts
ciao

O al massimo, se hai Windows Linux ( con Mac, stranamente non funziona ), puoi trascinare il file sopra VLC e rilasciarlo ..così funziona anche senza rinominare i files ...

srnapoli ha scritto:
basta rinominarli e terminare il file correttamente con .ts ;)
ad esempio filerinominato.ts
ciao

Scusa srnapoli quindi se io ho ad esempio
A.ts e A.ts0 e A.ts1 non ho bisogno di unire nulla per vedere.

Basta che
A.ts0 -> B.ts
A.ts1 -> C.ts

Così vedo come 3 spezzoni differenti ?

Ciao

Io uso KmPlayer per riprodurre i file .ts (e molti altri), se nel disco si trovano tutti gli spezzoni .ts .ts0 .ts1 ecc.., questo player li riproduce automaticamente in sequenza caricando il primo file .ts
Però non vedo la necessità di rinominare i file...

nufcdp ha scritto:
Scusa srnapoli quindi se io ho ad esempio
A.ts e A.ts0 e A.ts1 non ho bisogno di unire nulla per vedere.

Basta che
A.ts0 -> B.ts
A.ts1 -> C.ts

Così vedo come 3 spezzoni differenti ?

Ciao
esatto ! ;)

Gianni ha scritto:
Io uso KmPlayer per riprodurre i file .ts (e molti altri), se nel disco si trovano tutti gli spezzoni .ts .ts0 .ts1 ecc.., questo player li riproduce automaticamente in sequenza caricando il primo file .ts
Però non vedo la necessità di rinominare i file...
nel tuo caso non occorre rinominarli.

srnapoli ha scritto:

Ho provato a rinominare un file .ts4 ma VLC non lo legge.
Invece funziona la copia in un unico file ma dobbiamo aspettare un po' e il file che viene fuori ovvviamente è la somma dekke dimensione dei file di origine.

Jack

Indietro
Alto Basso