Mancano i *RISULTATI* nei servizi Premium Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio656

Digital-Forum Gold Master
Stavo vedendo adesso le repliche di tutti i gol della giornata di campionato appena passata.

Ho notato una cosa fastidiosissima, è da tempo che c'ho fatto caso, strano che nessuno ha
mai postato il problema (o almeno m'è sfuggito, se è cosi, chiedo scusa in anticipo:icon_redface: ).

SIA ALL'INIZIO DI OGNI SERVIZIO (cartello con i simboli delle 2 squadre) SIA ALLA FINE (nella schermata
delle statistiche della partita), sia DURANTE LE AZIONI SALIENTI, mancano i RISULTATI :eusa_shifty:

Praticamente uno, per conoscere il risultato di ogni partita, deve seguire tutti i momenti di ogni partita e ricordarsi A MENTE i gol di ogni squadra :5eek:

non so se mi sono spiegato, posto le immagini :)

Non c'è il risultato all'inizio di ogni servizio :5eek:
squadre.jpg

non c'è il risultato nemmeno durante gli hilights (poteva essere lasciato quello in alto a SX come per la diretta) .:5eek:
partita.jpg

non c'è il risultato tra le statistiche finali di ogni servizio :5eek:
statistiche.jpg

Praticamente non si sà MAI il risultato finale di nessuna partita.

Oltretutto mi piacerebbe che alla fine di TUTTI I SERVIZI facciano vedere un cartello con tutte le partite con relativi risultati ...e poi la classifica. :)

Spero qualcuno di Mediaset Legga queto 3D :)

Ultima modifica:
Sarà segnalato, ma Fabio ormai il campionato è finito quindi...;)

dki ha scritto:
Sarà segnalato, ma Fabio ormai il campionato è finito quindi...;)
Grazie per la segnalazione...comunque mancano ancora 3 partite, ...e poi...aggiungere 2 numeretti nei cartelli, non mi sembra un lavoro enorme! :D

Speriamo che x il prossimo campionato venga tolto il problema :)

nicola84 ha scritto:
Hai ragione, Fabio. Dovrebbero mettere i risultati almeno nei cartelli di inzio/fine servizio.
io direi a quello finale perche, chi non ha visto le partite, almeno non sà subito i risultati :)

fabio656 ha scritto:
io direi a quello finale perche, chi non ha visto le partite, almeno non sà subito i risultati :)
Eh si hai ragione Fabio, io in realtà non ci avevo mai fatto troppo caso perchè io seguo sempre le partite e quindi di queste sò vita morte e miracoli :D però in effetti specialmente per chi si è perso qualcosa sarebbe giusto avere alla fine della sintesi un cartello o una grafica con il risultato finale. ;)

Un altro servizio che troverei utile, prendendo esempio da Dahlia, è quello di mandare una striscia in sovraimpressione coi risultati parziali delle altre partite ogni 10/15 minuti. Io sono fra quelli che usa il cam con la scheda, quindi non ho modo di usare il tasto rosso per saperli.

Duncan#21 ha scritto:
Un altro servizio che troverei utile, prendendo esempio da Dahlia, è quello di mandare una striscia in sovraimpressione coi risultati parziali delle altre partite ogni 10/15 minuti. Io sono fra quelli che usa il cam con la scheda, quindi non ho modo di usare il tasto rosso per saperli.
Su questo non sono d'accordo con te. Per chi non vuole sapere i risultati per impegni o vuole godersi la partita in un altro momento della giornata perchè stà guardando un altro match sarebbe scorretto verso una parte di utenti, quindi non aggiungerei mai questo tipo di servizio, che usa tra l' altro anche Sky Sport ;)

dki ha scritto:
Su questo non sono d'accordo con te. Per chi non vuole sapere i risultati per impegni o vuole godersi la partita in un altro momento della giornata perchè stà guardando un altro match sarebbe scorretto verso una parte di utenti, quindi non aggiungerei mai questo tipo di servizio, che usa tra l' altro anche Sky Sport ;)

Condivido.. anche se a volte sono gli stessi commentatori che parlano degli aggiornamenti delle altre squadre... e poi ci sono gli eventuali boati del pubblico nel caso di dirette concorrenti o squadre della stessa città...

Sinceramente io so che i risultati ci sono, mi spiego meglio.
Qualche mese fa, mio fratello (che è interista) uscì con la sua ragazza la sera e registrò la partita dell'Inter che giocava in anticipo o posticipo (non ricordo bene) alle 20.45, poi tornò a casa e voleva vederla (non sapeva il risultato), accese la TV e proprio in quel momento su Premium Calcio apparve il cartello con il risultato della partita e partì il servizio.
Vi lascio immaginare che mio fratello si arrabbiò non poco per questo... :D

dki ha scritto:
Che vuol dire "per chi non vuol sapere i risultati per impegni"? Come fai a guardarti la partita in un altro momento? Dovresti vivere in una campana di vetro per non saper il risultato. :D In ogni caso su Dahlia passano in piccolo, se non guardi neanche te ne accorgi. :)

Duncan#21 ha scritto:
Che vuol dire "per chi non vuol sapere i risultati per impegni"? Come fai a guardarti la partita in un altro momento? Dovresti vivere in una campana di vetro per non saper il risultato. :D In ogni caso su Dahlia passano in piccolo, se non guardi neanche te ne accorgi. :)
Che poi comunque almeno in Diretta Premium la cosa esiste già nel senso che ogni tot di tempo lo schermo della partita si rimpicciolisce e sotto passano i risultati delle partite e di fianco a destra la classifica ma in effetti questo mi pare che non ci sia nella singola diretta della partita per cui potrebbero anche metterlo. ;)

Duncan#21 ha scritto:
Che vuol dire "per chi non vuol sapere i risultati per impegni"? Come fai a guardarti la partita in un altro momento? Dovresti vivere in una campana di vetro per non saper il risultato. :D
Se uno non vuole sapere il risultato, il metodo lo trova, fidati. ;)

ale83_webmaster ha scritto:
Se uno non vuole sapere il risultato, il metodo lo trova, fidati. ;)
Cioè spegnere il cellulare, andare in giro con l'ipod all'orecchio per non sentire i commenti... :D Mi sembra assurdo, chissà quando trasmetteranno la replica del match che vuoi vederti in differita...

Sinceramente io so che i risultati ci sono, mi spiego meglio.
Qualche mese fa, mio fratello (che è interista) uscì con la sua ragazza la sera e registrò la partita dell'Inter che giocava in anticipo o posticipo (non ricordo bene) alle 20.45, poi tornò a casa e voleva vederla (non sapeva il risultato), accese la TV e proprio in quel momento su Premium Calcio apparve il cartello con il risultato della partita e partì il servizio.
Vi lascio immaginare che mio fratello si arrabbiò non poco per questo... :D
ti sbagli, fidati, è da tempo che l'avevo notato, ma pe pigrizia non l'ho mai postato (dovevo fare le foto allo schermo, uploadarle sullo spazio web, linkarle ecc...)

Duncan#21 ha scritto:
Cioè spegnere il cellulare, andare in giro con l'ipod all'orecchio per non sentire i commenti... :D Mi sembra assurdo, chissà quando trasmetteranno la replica del match che vuoi vederti in differita...
No, a volte la trasmettono anche dopo un'oretta la replica, quindi si può fare.
Cioè l'ha fatto due o tre volte mio fratello, io non lo farei mai. :D

fabio656 ha scritto:
ti sbagli, fidati, è da tempo che l'avevo notato, ma pe pigrizia non l'ho mai postato (dovevo fare le foto allo schermo, uploadarle sullo spazio web, linkarle ecc...)
Ti credo, ma credo anche a mio fratello che quella sera non si guardò più la partita perché ormai già sapeva il risultato (forse apparì una schermata riepilogativa con tutti i risultati o qualcosa del genere, non lo so di preciso, però ricordo che mio fratello mi disse che era uscito prima il risultato e poi fecero vedere la sintesi).
Ora che mi viene in mente, era proprio Napoli-Inter 0-0 e mio fratello quando tornò aveva le cuffiette nelle orecchie e non mi guardò in faccia, dato che io sono tifoso napoletano, per non sapere il risultato. :lol:
Però, ora che ci penso, perché non accese direttamente il videoregistratore invece di accendere il decoder? :eusa_think:

Ma la grafica la cambiano? spero che mettano i loghi delle squadre nei replay perche non si capisce quando e live o replay, e pure da più spettacolo come sky:crybaby2:

Ultima modifica:
Proporrei di mettere pure le ragazze pon-pon nei replay, fanno ancora più spettacolo. :D
A me il fatto di mettere i loghi delle squadre nei replay non piace affatto, già fanno i replay nei momenti più sbagliati, poi dobbiamo aspettare pure lo stacchetto per tornare a vedere la diretta...
E poi come si fa a non capire qual è la diretta e qual è il replay?

E poi come si fa a non capire qual è la diretta e qual è il replay?

Quello che dico io, i replay sono caratterizzati dalla moviola che comunque si distingue...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso