Promozione IKEA

telpag

Digital-Forum New User
Salve,

per chi non lo sapesse è attiva una promozione Ikea-Sky per i nuovi abbonati (ed è la solita - 29,90 per 6 mesi) e per i vecchi abbonati. Quest'ultima prevede il MyskyHD a 59,00 €uro e/o i mondiali a... non so perchè non mi interessavano (forse 29,90 anche loro). Attenzione perchè l'offerta scade domani... ed a me è arrivata ieri :eusa_wall: . Mi sembra buono soprattutto per il mysky.

Ciao, Paolo
P.S. quasto il link dell'IKEA http://www.ikeastampa.it/partner_ikea_family/default.asp?idp=378
Per chi non ha la carta family la può fare on line "al volo"

scusa come hai fatto a visualizzare le offerte per quelli già abbonati. a me fa vedere solo l'offerta per chi vuole abbonarsi

badboy ha scritto:
scusa come hai fatto a visualizzare le offerte per quelli già abbonati. a me fa vedere solo l'offerta per chi vuole abbonarsi

inoltre dice che l'offerta scade a fine giugno, mica domani...:eusa_think:

badboy ha scritto:

Per i già abbonati devi telefonare al servizio clienti Sky (c'è nella pagina che si apre da quella)

Ciao, Paolo

cdm47 ha scritto:
inoltre dice che l'offerta scade a fine giugno, mica domani...:eusa_think:

Accidenti, hai ragione! La scadenza me l'ha detta la tipa di sky al telefono. E si che gli avevo chiesto quanto durava perchè devo prima fare dei lavori a casa, per l'istallazione...

Ciao, Paolo

per i vecchi abbonati solo il myskyhd a 59.90 c'è?
non è che si può "barattare" con qualcos'altro?
qualcuno ha provato a chiamare per chiarimenti?

e io che ho già il myskyhd???

Intanto ho mandato una mail al contatta sky.

Ultima modifica:
Attenzione: c'è scritto chiaramente che il MYSKY viene fornito ancora da montare, loro ti danno solo le brugole...

bitols ha scritto:
Attenzione: c'è scritto chiaramente che il MYSKY viene fornito ancora da montare, loro ti danno solo le brugole...

AHAHAHHAHHAHAHAHA! bella!! anche l'hard disk da montare!!:D :D :D :D

Ma non era meglio la promo azzeramento del canone pure per chi ha solo 3 generi di mondo?? Uff

marcel87 ha scritto:
Ma non era meglio la promo azzeramento del canone pure per chi ha solo 3 generi di mondo?? Uff

Anch'io spero ancora in una promozione di questo tipo...;)

ma il myskyhd dell'ikea ti da i 500 punti skystar?
non credo che sia diverso, come qualcuno, invece, diceva:D

telpag ha scritto:
... e/o i mondiali a... non so perchè non mi interessavano ...
Per chi fosse interessato l'offerta mondiali è il ticket calcio fino al 30 settembre a 49 euro ;)

Visto che al momento non posso accedere ne visualizzare l'offerta in questione, sareste così gentili da dirmi quanto viene il myskyhd per chi è già abbonato? Grazie.

viganet ha scritto:
Visto che al momento non posso accedere ne visualizzare l'offerta in questione, sareste così gentili da dirmi quanto viene il myskyhd per chi è già abbonato? Grazie.

Allora. Portato questa mattina e attivato. Myskyhd l'ho pagato 59,00 €uro + 7,63 €uro al mese perchè non ho due pacchetti. Non ho visti accreditati i punti di skystar (che comunque non mi interessano). Per attivare la promozione devi chiamare il 199.177.122 e dare il numero di tessera Ikea. se non ce l'hai puoi farla subito on line sul sito dell'ikea. Ah, si sono portati via il decoder HD... :mad:

Ciao, Paolo

Grazie, gentilissimo :)

Mi pare tutto sommato una buona offerta, considerato che su skylife il myskyhd lo danno ancora a 200 euro !
(anche se in realtà poi si prende a 100 in qualunque negozio....)

Anche io andrei a pagare il canone mensile......ma forse il gioco vale la candela perchè in effetti il pvr cambia considerevolmente la fruizione dell'abbonamento.

Sperando che in futuro eliminino il canone.

Personalmente il fatto che ritirino il decoder hd non mi interessa: ne ho tre :)

viganet ha scritto:

io ho il myskyhd e devo dire che è una comodità...

ti registri qllo che vuoi qnd vuoi , anche 2 programmi contemporaneamente...

metti in pausa in diretta e ricominci...

parte la registrazione alle 21? beh tu puoi iniziare a vedere anche alle 21e15 e lui ti fà vedere e continua a registrare...

Per chi non ha un videoregistratore (o dvdregistratore) a casa è ottimo.

l'unica pecca è che non puoi ripotare qllo che registri su una penna usb o su un dvd, ma rimane in memoria del decoder e stop.

telpag ha scritto:
Allora. Portato questa mattina e attivato. Myskyhd l'ho pagato 59,00 €uro + 7,63 €uro al mese perchè non ho due pacchetti. Non ho visti accreditati i punti di skystar (che comunque non mi interessano). Per attivare la promozione devi chiamare il 199.177.122 e dare il numero di tessera Ikea. se non ce l'hai puoi farla subito on line sul sito dell'ikea. Ah, si sono portati via il decoder HD... :mad:

Ciao, Paolo

salve e possibile sapere per chi è già abbonato che tipo di offerta fanno grazie.

body ha scritto:
salve e possibile sapere per chi è già abbonato che tipo di offerta fanno grazie.

Io mi sono informato sul myskyhd perchè quello mi interessava. So che ci sono anche dei pacchetti in oferta ma non ci ho fatto caso. Il problema è che le informazione le danno solo al telefono per cui... chiamali...

Ciao, Paolo

io ho chiamato, e mi hanno detto che la promozione non è ancora a regime, e che le due opzioni non sono scindibili, myskyhd e mondiali, se non si hanno ne calcio ne myskyhd, però mi ha detto che dato che non ho 3 pacchi comunque non devo pagare il canone per il pvr, ma mi ha anche detto che per la conferma e le specifiche definitive mi chiamano loro i primi della settimana prossima.
PS la carta ikea deve essere dentro il nucleo famigliare e non personale

Indietro
Alto Basso