Ciao a tutti, ho avuto un codice friends&family e ho attivato online l'abbonamento inserendo gli stessi dati di quello in essere (che scade in data 1/1/2015 con disdetta già mandata 2 mesi fa).
Mi hanno telefonato da sky dicendomi che non possono passare la promozione (codice friends&family) sull'abbonamento già in essere in quanto risulta dai loro sistemi che già in passato avevano passato una promozione di un abbonamento nuovo (fake) su quello vecchio. A sto punto la mia domanda è: per non pagare due abbonamenti come mi devo comportare? l'operatrice di sky mi ha detto che entro 48 ore mi chiama il tecnico... quando mi conviene attivare quello nuovo? se non erro l'attivazione si ha dal momento che il tecnico attiva la smart card giusto?
consigli?
Ultima domanda: quando mi ha telefonato l'operatrice le ho chiesto se l'ondemand era compreso e lei mi ha detto che con il codice F&F c'è sia on demand che sky go attivi, senza dover aspettare un anno, confermate?
grazie
Mi hanno telefonato da sky dicendomi che non possono passare la promozione (codice friends&family) sull'abbonamento già in essere in quanto risulta dai loro sistemi che già in passato avevano passato una promozione di un abbonamento nuovo (fake) su quello vecchio. A sto punto la mia domanda è: per non pagare due abbonamenti come mi devo comportare? l'operatrice di sky mi ha detto che entro 48 ore mi chiama il tecnico... quando mi conviene attivare quello nuovo? se non erro l'attivazione si ha dal momento che il tecnico attiva la smart card giusto?
consigli?
Ultima domanda: quando mi ha telefonato l'operatrice le ho chiesto se l'ondemand era compreso e lei mi ha detto che con il codice F&F c'è sia on demand che sky go attivi, senza dover aspettare un anno, confermate?
grazie
Ultima modifica: