• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento in scdenza (1/1/15): quando attivare il nuovo?

caccio

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Ottobre 2012
Messaggi
83
Ciao a tutti, ho avuto un codice friends&family e ho attivato online l'abbonamento inserendo gli stessi dati di quello in essere (che scade in data 1/1/2015 con disdetta già mandata 2 mesi fa).
Mi hanno telefonato da sky dicendomi che non possono passare la promozione (codice friends&family) sull'abbonamento già in essere in quanto risulta dai loro sistemi che già in passato avevano passato una promozione di un abbonamento nuovo (fake) su quello vecchio. A sto punto la mia domanda è: per non pagare due abbonamenti come mi devo comportare? l'operatrice di sky mi ha detto che entro 48 ore mi chiama il tecnico... quando mi conviene attivare quello nuovo? se non erro l'attivazione si ha dal momento che il tecnico attiva la smart card giusto?
consigli?
Ultima domanda: quando mi ha telefonato l'operatrice le ho chiesto se l'ondemand era compreso e lei mi ha detto che con il codice F&F c'è sia on demand che sky go attivi, senza dover aspettare un anno, confermate?
grazie
 
Ultima modifica:
visto che il codice puoi utilizzarlo fino al 31/12 (ammesso che non si sia bruciato con questo primo tentativo), se non è una tragedia restare qualche giorno al buio rifai la procedura verso il 29 dicembre in modo che ti venga attivato i primi di gennaio. se non puoi restare neanche un giorno senza sky lunedì prossimo fai la domanda in modo che ti venga attivato entro fine dicembre..... avrai qualche giorno in cui pagherai 2 abbonamenti, ma parlando di qualche giorno saranno pochi euro in più.
 
non si è bruciato nel senso che è tutto in regola, la tipa mi ha detto che mi contatterà un tecnico loro... però se io facessi venire il tecnico tipo intorno al 29 dicembre forse sarebbe la soluzione migliore, è fattibile? per l'on demand, gli anni scorsi mi sa che era previsto solo quello via satelitte, ora? la tipa mi ha detto che c'è... mah?!
 
da quello che ne so io non si può fare un fake con il codce f&f......infatti il f&f per i già abbonati prevede condizioni diverse. io al posto tuo controllerei per sicurezza a quale condizioni ti attiveranno il nuovo contratto.
 
da quello che ne so io non si può fare un fake con il codce f&f......infatti il f&f per i già abbonati prevede condizioni diverse. io al posto tuo controllerei per sicurezza a quale condizioni ti attiveranno il nuovo contratto.
ecco perche' nascono gli equivoci..da post come questi
 
anche io sono nella condizione che a fine mese mi scade l'abbonamento che attivati in occasione di soloperunanotte di xfactor 2013 al 50%. Ora se verrà rifatto a chi devo intestarlo?
 
ecco perche' nascono gli equivoci..da post come questi

in che senso? fino ad oggi ho sempre letto che per fare il f&f bisogna dare un nuovo intestatario e nuovi estremi di pagamento...... se non fosse vero me ne scuso (e comunque avevo detto per quanto ne so io, non lo avevo dato per certo)
 
anche io sono nella condizione che a fine mese mi scade l'abbonamento che attivati in occasione di soloperunanotte di xfactor 2013 al 50%. Ora se verrà rifatto a chi devo intestarlo?

una persona di fiducia della quale hai le coordinate bancarie/carta di credito.
Non c'è l'obbligo che abiti con te (es. te lo regala la fidanzata che se lo intesta lei ma lo regala a te nella tua casa).
E'importante però, nel caso di decoder standard, che tu dica al portiere di accettare corrispondenza a nome di questa persona (con il tecnico tale problema non si pone, basta far venire la persona il giorno dell installazione).
 
Troppi problemi per nulla...verificano ma non impediscono di abbonare...e mettere gli stessi dati soprattutto l'indirizzo e' l'unica via per chi punti al trasferimento di contratto nuovo su vecchio
 
Troppi problemi per nulla...verificano ma non impediscono di abbonare...e mettere gli stessi dati soprattutto l'indirizzo e' l'unica via per chi punti al trasferimento di contratto nuovo su vecchio

no vabbè gli ho solo detto la regola generale. ma concordo con te che non impediscono per nulla. certo se però il decoder viene spedito, e la posta rifiutata dal portiere, li nasce una piccola incongruenza....
 
in che senso? fino ad oggi ho sempre letto che per fare il f&f bisogna dare un nuovo intestatario e nuovi estremi di pagamento...... se non fosse vero me ne scuso (e comunque avevo detto per quanto ne so io, non lo avevo dato per certo)
intendevo che chi legge questo va in confusione...il fake non esiste e' un nuovo contratto a tutti gli effetti...quindi se hai un codice per abbonarti a condizioni speciali lo puoi fare
 
Troppi problemi per nulla...verificano ma non impediscono di abbonare...e mettere gli stessi dati soprattutto l'indirizzo e' l'unica via per chi punti al trasferimento di contratto nuovo su vecchio

Nel caso in cui venga riallineato (trasferito) un contratto nuovo su un vecchio dove il nuovo ha meno pacchetti del vecchio, vi è poi il blocco dell'aggiunta dei pack per 3 mesi come ho letto essere in retention e reconnection??
 
Nel caso in cui venga riallineato (trasferito) un contratto nuovo su un vecchio dove il nuovo ha meno pacchetti del vecchio, vi è poi il blocco dell'aggiunta dei pack per 3 mesi come ho letto essere in retention e reconnection??

Non dovrebbe avere questa limitazione perché e' un abbonamento che prosegue,ma non sono sicuro.
Per quanto riguarda il fake F&F (il mio e' in firma a 36 euro/mese circa ) quest'estate e' esploso il fake in maniera cosi' massiccia che sky ha preso provvedimenti a questo tipo di manovra.
 
Non dovrebbe avere questa limitazione perché e' un abbonamento che prosegue,ma non sono sicuro.
Per quanto riguarda il fake F&F (il mio e' in firma a 36 euro/mese circa ) quest'estate e' esploso il fake in maniera cosi' massiccia che sky ha preso provvedimenti a questo tipo di manovra.

Anche in caso di offerte accettate in retention e reconnection sono abbonamenti che proseguono e in quei casi c'è il blocco di 3 mesi per l'aggiunga di nuovi pack.
Chiedevo se questo blocco è presente anche nel caso di riallineamento da fake
 
Indietro
Alto Basso