• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aggiungere pacchetto HD

Condor13

Digital-Forum Senior
Registrato
19 Gennaio 2008
Messaggi
264
Ho attivato il mese scorso i pacchetti mondo+cinema & disney+sport+calcio tramite una promozione denominata sales partner web (45€ mese x 12 mesi)-

Vorrei ora aggiungere anche il pacchetto hd e tramite e_mail Sky mi ha risposto che devo
1) aderire alla promozione di 49€ per la promozione
2) canone mensile di € 7,00 del servizio HD gratuito.

Vi risulta corretta l'offerta fatta specialmente per i 7€ del servizio HD gratuito?
Ma se mi hanno scritto HD gratuito perchè mi chiedono l'aumento??:D
 
Io so che i 49€ sono per il decoder ed i famosi 7€ sono compresi nell'abbonamento. Qualsiasi tipologia di abbonamento.
 
tu hai una promozione sales-partner, non vorrei che le promozioni non siano cumulabili...ma potrei sbagliarmi
 
Condor13 ha scritto:
Ho attivato il mese scorso i pacchetti mondo+cinema & disney+sport+calcio tramite una promozione denominata sales partner web (45€ mese x 12 mesi)-

Vorrei ora aggiungere anche il pacchetto hd e tramite e_mail Sky mi ha risposto che devo
1) aderire alla promozione di 49€ per la promozione
2) canone mensile di € 7,00 del servizio HD gratuito.

Vi risulta corretta l'offerta fatta specialmente per i 7€ del servizio HD gratuito?
Ma se mi hanno scritto HD gratuito perchè mi chiedono l'aumento??:D

Ma scusa mi sembra abbastanza kiaro, c è scritto ke non paghi i 7 euro.."canone mensile di 7 euro gratutito" vuol dire ke non li paghi...
 
Bisognerebbe capire se il gratuito è riferito al canone o all'hd :D ....comunque l'offerta è ottima: con pochi euro in più hai più scelta e miglior servizio.
ciao Carlo
 
Sono nella tua stessa situazione ho chiamato il call center e puoi attivare l'hd senza perdere il sales partner a 49 euro, prima non erano compatibili perchè c'era in offerta l'hd da 99 a 49 €, adesso 49 è il suo prezzo normale.
 
Inoltre il post che avevi linkato lo avevo messo io ma adesso le cose sono cambiate.
 
Indietro
Alto Basso