• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto configurazione Remote Tuner Fallback tra Openatv 7.3 ed OpenPli 8.3

ultimo80

Digital-Forum New User
Registrato
7 Giugno 2011
Messaggi
11
Ho letto la discussione sulla possibilità di usare il Tuner di un decoder in remoto tramite la funzione Remote Tuner Fallback, ma non riesco a farlo funzionare sul decoder (B) Zgemma H9. 2S con Openpli 8.3, che dovrebbe ricevere il flusso dal decoder A Qviart Lunixco con Openatv 7.3.

Qualcuno mi aiuta?
 
Discussione dedicata vai al post #1 è tutto scritto leggere con attenzione. Brevemente e poi stop: ignora il decoder A lascialo in stand by, nella nuova OpenPLi del decoder B dovrebbe essere Menu-Impostazioni-Impostazioni del ricevitore remoto di fallback e configurare come da immagine ovviamente con IP del decoder A. Riavviare.
Buon anno nuovo.

 
Discussione dedicata vai al post #1 è tutto scritto leggere con attenzione. Brevemente e poi stop: ignora il decoder A lascialo in stand by, nella nuova OpenPLi del decoder B dovrebbe essere Menu-Impostazioni-Impostazioni del ricevitore remoto di fallback e configurare come da immagine ovviamente con IP del decoder A. Riavviare.
Buon anno nuovo.


Avendo il motore sul decoder A, bisogna settare qualcosa nello specifico nel decoder B per poter muovere il motore?
l'EPG in questo caso viene preso dal decoder A con la OpenPli?
La lista canali viene presa dal decoder A?
 
a mio modo di vedere c'è tutto quanto occorre sapere nella discussione originale che ho fatto chiudere in questo caso dai un occhio qui https://www.digital-forum.it/showth...a-senza-cavi&p=7834468&viewfull=1#post7834468 ad ogni modo non avendo un motor non so dirti se sposta anche la parabola in A devi solo provare non succede nulla
Si la sposta in quanto il Ricevitore Slave prende il controllo del Master di conseguenza cambiando satellite il Posizionatore sposta il Pistone. Chiaro che se qualcuno sta guardando la TV collegata al Ricevitore Master s'incaxxa perché il disco va a puntare un'altro satellite, amenoché il Ricevitore Master abbia due Tuner con due linee di ingresso una per il Disco Fisso e una per Disco Motorizzato in questo caso se Il Master è sintonizzato sulla Parabola Fissa, lo Slave si Prende il Motorizzato e fa quello che vuole. Resta evidente che l'utilizzo del Tuner Fallback è piu' performante se il Master ha piu' Tuner a disposizione.

Z.K.;)

PS: Ovvio che entrambi i Ricevitori Base Linux devono avere necessariamente caricati gli stessi Setting.
 
Indietro
Alto Basso