• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arriva "SKY Su Misura" dal 1° Ottobre

granata1 ha scritto:
Pago con bollettino postale...al momento le specifiche non le conosco perchè il tasto visualizza non è presente!!! il bello è chee il mese di novembre l'ho già pagato come mondo e quindi mi devono un rimborso di 9 euro!!!

Attualmente la situazione è la seguente, mi hanno fatto un accredito di 23 euro e non capisco il motivo, poi mi hanno fatto una fattura di 123 e qualcosa e adesso devo pagare quasi 100 euro di fattura...ma i conti non tornano, bah!!! Se mi hanno fatturato il ticket cinema a 59 euro li chiamo immediatamente anche perchè quando l'ho acquistato era 49 euro visto che ad ottobre avevo ancora mondo sky!!!
si ma se l'hanno attivato sul su misura il prezzo è quello nuovo.
pensa che ora nn si possono nemmeno + attivare quindi sei già abbastanza fortunato
 
Il ticket cinema me l'hanno attivato ad inizio ottobre quando avevo mondo, il pacchetto su misura è partito dal primo novembre!!! comunque attendo di vedere le specifiche, ma il tasto visualizza sul sito di sky ancora non è visibile, secondo se contatto il servizio clienti me la mandano una copia della fattura via email anche se pago con il bollettino?
 
granata1 ha scritto:
Il ticket cinema me l'hanno attivato ad inizio ottobre quando avevo mondo, il pacchetto su misura è partito dal primo novembre!!! comunque attendo di vedere le specifiche, ma il tasto visualizza sul sito di sky ancora non è visibile, secondo se contatto il servizio clienti me la mandano una copia della fattura via email anche se pago con il bollettino?

sarà dispoonibile online...nn ti preoccupare. è normale che ancora non ci sia visto che oggi è solo il 15
 
Mi è arrivato il pdf della fattura, non ci posso credere, mi hanno fatturato due volte il ticket cinema:

1) 03/10/07 - 29/02/2007 4 mesi di cinema 49,00 euro
2) 01/11/07 - 31/03/2007 4 mesi di cinema 59,00 euro

la prima voce è quella giusta ma la seconda da dove viene fuori? molto probabilmente riguarda il ticket cinema con sky su misura che mi è stato attivato dal primo novembre!!!

Ora secondo voi come mi devo comportare?
 
Risolto...ora mi stornano i 59,00 euro dalla fattura...c'è stato un errore nei loro sistemi informatici!!! stà bene
 
Secondo me hanno confuso le date di attivazione del ticket cinema...per fortuna che l'ho attivato il 3 ottobre quando avevo ancora il pacchetto mondo completo.
 
MarkT1 ha scritto:
Ma è possibile acquistare un ticket per vedere per un certo periodo il pacchetto cinema oppure un altri "blocchi" di mondo?

su su misura no...

cmq in certi periodi (decisi da sky quando gli pare)sono disponibili i ticket sport calcio e cinema...

i pacchi mondi a tempo non esistono
 
E' vero che il mini mondo si può attivare solo per i nuovi contratti? e se si allora si paga ancora il costo di attivazione? e se avevo mysky, lo perdo?
 
Hai riwumato una discussione vecchia di anni e cmq nn ho capito le tue domande. Potresi essere più chiaro
 
Secondo me, è una persona che si aggiorna pochissimissimo o quasi niente. :icon_cool:
 
credo che tutti possano fare downgrade a minimondo. se passi a minimondo non perdi mysky ma se ora hai 3 pacchetti poi pagherai il canone di 7,63 euro al mese per il mysky. nessun costo per il downgrade. l'attivazione dell'abbonamento o dei servizi la paghi solo se devi fare un nuovo abbonamento.
 
badboy ha scritto:
credo che tutti possano fare downgrade a minimondo. se passi a minimondo non perdi mysky ma se ora hai 3 pacchetti poi pagherai il canone di 7,63 euro al mese per il mysky. nessun costo per il downgrade. l'attivazione dell'abbonamento o dei servizi la paghi solo se devi fare un nuovo abbonamento.

Ora ho il full e mysky dovrebbe essere gratuito, no? in ogni caso ti ringrazio, sei stato molto esplicativo.
 
Certo che non c'è niente di male, rispondevo soltanto a quella persona che non aveva capito la tua domanda. :)
Da amico, ti consiglio di seguire gli aggiornamenti visto che Sky riserva belle sorprese ogni mese e non vorrei che tu perda nemmeno una. ;)
 
Indietro
Alto Basso