• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione Card SKY

bart6600

Digital-Forum Master
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
747
Una curiosità, ho fatto l'abbonamento tramite call center sky ieri.
oggi mi ha già chiamato il tecnico per l'installazione ma ho dovuto rinviare tutto di 15gg causa trasloco.
l'abbonamento lo pago da quando attiverò la card all'199 o da ieri?

scusate se ho postato nella room errata..
 
perfect! io farò installare tutto tra circa 15/20 giorni.....
era per capire se pagavo fin d'ora.
 
Burchio ha scritto:
da quando attivi oppure dopo 35 gg dalla tua richiesta via callcenter
dipende dai casi... se dopo 35 GG, l'impianto non viene ancora installato, parte la disdetta per recesso (10 GG di tempo dopo che è partita la fatturazioe)
 
beh io spero di riuscire a installare tutto entro i 35gg...
dovrei entrare nella nuova casa i primi di dicembre..
 
Una domanda agli esperti. Ho aderito alla promozione Full HD sottoscrivendo un nuovo abbonamento (a nome della moglie) e contemporaneamente ho disdetto il mio visto che era in scadenza. Per evitare di attivare la nuova card che tempo ho in modo da non pagare dicembre 2 volte ? E' possibile, visto che il nuovo decoder e la Tv full hd è arrivata oggi 30/11/2009 attivare il 24 dicembre (mi pare di avere capito che il limite è quello dei 25 giorni) e pagare solo una frazione del mese di dicembre ? Oppure mi addebiteranno anche per soli 7 giorni tutto il mese ?
 
phil56 ha scritto:
Una domanda agli esperti. Ho aderito alla promozione Full HD sottoscrivendo un nuovo abbonamento (a nome della moglie) e contemporaneamente ho disdetto il mio visto che era in scadenza. Per evitare di attivare la nuova card che tempo ho in modo da non pagare dicembre 2 volte ? E' possibile, visto che il nuovo decoder e la Tv full hd è arrivata oggi 30/11/2009 attivare il 24 dicembre (mi pare di avere capito che il limite è quello dei 25 giorni) e pagare solo una frazione del mese di dicembre ? Oppure mi addebiteranno anche per soli 7 giorni tutto il mese ?
Visto che si ha 25 gg di tempo per attivare la card se tu la dovessi attivare il 24 dicembre pagheresti, per il nuovo abbonamento, solo a partire dal 24 dicembre, ossia per gli ultimi 7 gg del mese.
 
phil56 ha scritto:
Una domanda agli esperti. Ho aderito alla promozione Full HD sottoscrivendo un nuovo abbonamento (a nome della moglie) e contemporaneamente ho disdetto il mio visto che era in scadenza. Per evitare di attivare la nuova card che tempo ho in modo da non pagare dicembre 2 volte ? E' possibile, visto che il nuovo decoder e la Tv full hd è arrivata oggi 30/11/2009 attivare il 24 dicembre (mi pare di avere capito che il limite è quello dei 25 giorni) e pagare solo una frazione del mese di dicembre ? Oppure mi addebiteranno anche per soli 7 giorni tutto il mese ?
inizi a pagare dal giorno dell'attivazione...
 
alfry ha scritto:
Visto che si ha 25 gg di tempo per attivare la card se tu la dovessi attivare il 24 dicembre pagheresti, per il nuovo abbonamento, solo a partire dal 24 dicembre, ossia per gli ultimi 7 gg del mese.

Perfetto così il vecchio abbonamento scade il 31/12 e pago solo 7 giorni con i due abbonamenti attivi in contemporanea. Un bel risparmio e tra l'altro mi posso godere il TV full HD da 40 che è stato il motivo di disdetta del vecchio abbonamento. Infatti pur avendomelo proposto loro dopo 1 giorno mi hanno inviato una mail dicendomi che i 40 erano finiti. A questo punto mi sono scocciato perchè ogni volta le promozioni sono solo per i nuovi e aprendo l'abbonametno a nome di mia moglie ho fatto in pratica un downgrade del mio 8risparmiando su canali che non vedo mai) ed in più mi hanno mandato il televisore. Mi sa che bisogna fare i furbi pure noi utenti!
 
Indietro
Alto Basso