• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Av-Comm L1507 C Band 5G Filtered PLL LNB 3.8-4.2GHz +/-5kHz

egis

Digital-Forum Gold Master
Registrato
27 Gennaio 2007
Messaggi
7.336
Località
Biellese
Volevo sapere se questo LNB con filtro 5G integrato potrebbe andare bene per il mio inpianto dove la banda C é morta , col blindscan carica ancora qualcosa ma non vedo immagini

Sulla schermata principale sta scritto L.O. oscillatore locale 5150 poi se vai sulla scheda specifica , é scritto sotto ( Download LNB Specifications ) L.O. 5510

Cosa é giusto ? mi sa che lo hanno scritto al contrario boh...
direttamente sulla scritta sopra all´LNB sta scritto O.L. 5150

Sul LNB c´é pure scritto n24 con spunta ( v ) OK , questo riguarda quale banda ?

Nella pagina istruttiva sta scritto che il filtro integrato non produce attenuazioni come altri tipi di filtri appositi ,credo quelli da inserire prima del LNB, ( prezzo sui 750 € )
infatti questo LNB che voglio comprare é dato a un Rumore di soli 25 Kelvin

https://www.stepelectronics.com.au/product/av-comm-c-band-5g-filtered-lnb-pll-3-8-4-2ghz-300khz/
 
Ultima modifica:
Volevo sapere se questo LNB con filtro 5G integrato potrebbe andare bene per il mio inpianto dove la banda C é morta , col blindscan carica ancora qualcosa ma non vedo immagini

Sulla schermata principale sta scritto L.O. oscillatore locale 5150 poi se vai sulla scheda specifica , é scritto sotto ( Download LNB Specifications ) L.O. 5510

Cosa é giusto ? mi sa che lo hanno scritto al contrario boh...
direttamente sulla scritta sopra all´LNB sta scritto O.L. 5150

Sul LNB c´é pure scritto n24 con spunta ( v ) OK , questo riguarda quale banda ?

Nella pagina istruttiva sta scritto che il filtro integrato non produce attenuazioni come altri tipi di filtri appositi ,credo quelli da inserire prima del LNB, ( prezzo sui 750 € )
infatti questo LNB che voglio comprare é dato a un Rumore di soli 25 Kelvin

https://www.stepelectronics.com.au/product/av-comm-c-band-5g-filtered-lnb-pll-3-8-4-2ghz-300khz/

Visto che nessuno mi risponde non ho resistito e l´ho ordinato , eeee sperem.... l´Av-comm é una garanzia ,tanto da me per via della accensioni delle torri 5G la banda C é morta , ricordo che la banda assegnata dalla (UIT-R) per le trasmissioni via satellite in cosidetta banda C é da 3800/4200 MHz

Tutto quello che trasmettevano prima da 3400 a 3800 MHz era piú o meno illegale :5eek:
Sembra che ora le compagnie televive di tutto il mondo si stiano adattando cambiando e diminuendo lo spettro delle frequenze :) e menomale

Non mi resta che provare appena fará bello e arriverá qualcuno a montarlo , qui ora sta nevicando :crybaby2:
 
Ultima modifica:
Visto che nessuno mi risponde non ho resistito e l´ho ordinato , eeee sperem.... l´Av-comm é una garanzia ,tanto da me per via della accensioni delle torri 5G la banda C é morta , ricordo che la banda assegnata dalla (UIT-R) per le trasmissioni via satellite in cosidetta banda C é da 3800/4200 MHz

Tutto quello che trasmettevano prima da 3400 a 3800 MHz era piú o meno illegale :5eek:
Sembra che ora le compagnie televive di tutto il mondo si stiano adattando cambiando e diminuendo lo spettro delle frequenze :) e menomale

Non mi resta che provare appena fará bello e arriverá qualcuno a montarlo , qui ora sta nevicando :crybaby2:

Ottima scelta @egis !!!
 
Vado su e ... di ramazza, se ho tempo. Il più delle volte aspetto che si sciolga. Ciao
In estate ho dato prodotto super idrofobico consigliarto dalla casa madre, importato dagli USA.
Con la pioggia è eccezionale, lo danno ottimo anche per la neve, senza contare il miglioramento del segnale anche se la mia KU è discrwetamente fuori fase.
Ciao
 
Ciao @egis come va questo lnb?? non hai più postato niente....

Allora l´ lnb lo ho potuto provare solo sulle frequenze a 27.5 ovest una tra le quali appena sopra i 3800 e funziona bene quindi sono resuscitate da morte

Su altri satelliti ancora non li posso provare perché il decoder Octagon 8008 E2 mi trova le frequenze in banda C ma poi non me li fa caricare e quasi sempre mi va in crash

Sto aspettando il mio amico digitalbi che mi mandi un suo backup funzionante e poi vi dico :)
 
Indietro
Alto Basso