• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AVG AntiVirus Free Edition 24.3.8975 (12/04/24)

come e possibile disattivare la scansione del sistema che mi parte in automatico alle 8 del mattino? vorrei almeno modificare l'orario
 
Digitsatmania ha scritto:
come e possibile disattivare la scansione del sistema che mi parte in automatico alle 8 del mattino? vorrei almeno modificare l'orario

Per disattivare la scansione automatica o per modifiche apri il centro di controllo di avg, clicca una volta su scheduler, e scegli il pulsante scheluded task in basso a destra, da lì puoi modifcare i parametri.
 
scusatemi gia da qualche giorno ad ogni aggiornamento dell'antivirus mi richiede sempre un riavvio del Pc succede anche a voi?
 
Digitsatmania ha scritto:
scusatemi gia da qualche giorno ad ogni aggiornamento dell'antivirus mi richiede sempre un riavvio del Pc succede anche a voi?
Ciao,aggiornato in questo momento,e non mi chiede il riavvio....:eusa_think:
 
Appena aggiornato, come sempre funziona regolarmente.
Strano il riavvio:eusa_think: ci deve essere un problema, se te lo fa sempre, proverei a reinstallarlo, togliendo quello attuale (disinstallazione).
 
Un saluto, è da qualche giorno che sono passato da Norton ad AVG Free, grazie anche ai commenti positivi presenti in questo forum.
Vi chiedo una cosa, se possibile vorrei eliminare il simbolo di allegato che compare in Outlook Expess anche accanto ai messagi in cui non è presente fisicamente nessun allegato, non che la cosa mi dia fastidio ma solo per comodità nel cercare, visualizzare il messaggio con allegato vero e prorio.

Grazie a tutti.
 
Ragazzi ho un piccolo problema.
Alcuni mesi fa ho installato AVG antivirus, fino a un po di tempo fa tutto bene, il p.c. anche quando si beccava dei virus non si riavviva mai. Poi negli ultimi tempi avro' preso qualche virus piu' potente e il p.c. si riavviva da solo piu' volte come ai tempi in cui avevo altri antivirus.

2 giorni fa allora ho deciso di disinstallare AVG e poi l'ho reinstallato.
Ho notato che e' tornato ad andare bene, ma c'e' un piccolo problema:
la "prima volta" che accendo il computer "ogni giorno" mi parte la scansione in automatico senza che io abbia messo in atto questa funzione, e sono costretto a stopparla. Se poi faccio dei riavii non si aziona piu' questa scansione automatica.

Cosa si potrebbe fare per evitare che parta questa scansione?
Quando installai la prima volta questo antivirus a settembre dell'anno passato questo inconveniente non mi capitava.

Grazie in anticipo per un aiuto.
 
Ciao,se non erro devi andare in scheduler cliccare
due volte su test plan in basic mode e togliere la
spunta da periodically start.......,non dovrebbe più
partirti in automatico.
 
Grazie ho fatto come hai detto, credo che ora non partira' piu' la scansione in automatico.
 
E' uscita la versione 8 di AVG anche in Italiano ,però al momento non c'è la versione Free che è ferma alla 7.5
 
Una domanda. E se volessi comprare la versione 8 in qualche negozio?
 
Prova a vedere Qui sulla destra c'è il numero di telefono o la richiesta di assistenza
 
Indietro
Alto Basso