• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.07 del 04/04/2024)

Ha funzionato mettendo la cam su un lg dove un altra digiquest identica aveva aggiornato ieri. Sul 58 Hisense nuovissimo e certificato Tivùsat mi continuava a dire che non ci sono aggiornamenti. Stesso canale rai storia HD 23 e stesso metodo. Booo
 
Ultima modifica:
Salve avrei un problema, mi hanno indirizzato qui per informazioni sulle nuove Tessere Merlin e la versione CI+ supportate.

Io ho un TV Hisense 2019 (non c'è il bollino tivusat ma mi dissero che era compatibile) con CI+ 1.3 ed ho una Tessera TIVUSAT HD Merlin (quella verde) (l'ho usata per ora nel decoder).
Se dovessi acquistare un Modulo CAM, compatibile con questa tessera, una volta inserito il tutto nel TV, funziona? O la Merlin non va bene nel CI+ 1.3?
Speriamo qualcuno possa aiutarmi
 
Funziona benissimo perche' testato per un lungo periodo e cmq se utilizzata funziona ancora anche con l'ultimo aggiornamento su un TV LG 55" 3D bollino blu 3D del 2012 ovvio non 4K, ma la Cam è compatibilissima.

Z.K.;)

Grazie mille!!!
Il dubbio rimane solo sul modulo CAM vuoto da acquistare, considerando che la Verde Tivusat HD è una Merlin
Ho trovato questo, se ne prendo 2, dite che è compatibile sia con la Merlin che con la Tiger Arancione?

https://www.ebay.it/itm/25597728930...R9X1uOkSLS&var=&widget_ver=artemis&media=MORE


La descrizione dice, oltre al supporto SD e HD:

"Permette la visualizzazione dei canali 4K della piattaforma Tivùsat sugli apparcchi certificati da Tivùsat. Quindi abilitata al funzionamento solo con Tv e decoder satellitari di ultima generazione CI+"
 
Per sicurezza prendi la cam CI+ 4K completa di nuova tessera da attivare. Sfruttando ad esempio il black friday su Amazon dove normalmente vendono solo le cam complete di tessera, nuove sigillate.
 
Grazie mille!!!
Il dubbio rimane solo sul modulo CAM vuoto da acquistare, considerando che la Verde Tivusat HD è una Merlin
Ho trovato questo, se ne prendo 2, dite che è compatibile sia con la Merlin che con la Tiger Arancione?

https://www.ebay.it/itm/25597728930...R9X1uOkSLS&var=&widget_ver=artemis&media=MORE


La descrizione dice, oltre al supporto SD e HD:

"Permette la visualizzazione dei canali 4K della piattaforma Tivùsat sugli apparcchi certificati da Tivùsat. Quindi abilitata al funzionamento solo con Tv e decoder satellitari di ultima generazione CI+"
Senza tessera?
Ricordo che le tessere devono essere vendute in bundle, se non vuoi trovare sorprese.
 
no questa è per la oro che anche lei apre il 4k ,almeno la rai 4k,tu devi prendere la cam in abbinamento alla carta nera ,che è merlin
 
Ultima modifica:
Come suggerito da me e VIANELLO_85 basta prendere dai canali ufficiali (Amazon, negozi on line e fisici...) la cam CI+ 4K compresa di tessera nera Merlin da attivare, che è il modello più recente che apre tutti i canali dell'offerta Tivùsat. La cam è retrocompatibile nei tv HD e meno recenti, si può prendere un cam qualsiasi tra quelle Tivùsat CI+ 4K marchiate Digiquest, Telesystem, Humax...
 
Come suggerito da me e VIANELLO_85 basta prendere dai canali ufficiali (Amazon, negozi on line e fisici...) la cam CI+ 4K compresa di tessera nera Merlin da attivare, che è il modello più recente che apre tutti i canali dell'offerta Tivùsat. La cam è retrocompatibile nei tv HD e meno recenti, si può prendere un cam qualsiasi tra quelle Tivùsat CI+ 4K marchiate Digiquest, Telesystem, Humax...

Allora potrei procedere in questo modo:
1) Acquisto il bundle CAM + tessera 4k da Amazon, in sostituzione alla Merlin verde (quindi userò quella nera)
2) la cam del link che vi ho mandato invece, la prendo per metterci dentro la carta arancione (modello Tiger TI-03)

Così dovrebbe andar bene giusto?
Grazie mille ancora per l'aiuto, e maledette carte non finiscono mai
 
Si così dovrebbe andare, al limite potresti prendere come cam per la tua vecchia tessera Tiger, quella che sull'etichetta è dorata o marroncino, che in quel link costa sempre 44€.
 
Presa così restituisco l'altra a mio fratello. È quella Digiquest. Ma non ho capito se sono tutte uguali e solo brand differenti
 
Ultima modifica:
Presa così restituisco l'altra a mio fratello. È quella Digiquest. Ma non ho capito se sono tutte uguali e solo brand differenti
Faccio un riepilogo generale.

Sono tutte uguali a parità di versione CI del modulo e di card/codifica, cambiano solo i brand (e i relativi 'id' del brand, per gli aggiornamenti f/w)

Tutte le CI (1.0) tivusat sono uguali, cambia solo il brand (tessere azzurre e oro).
Stesso discorso per le CI+ (1.3): tessere oro
Stesso discorso anche per le CI+ 1.4 con tessera nera (merlin), cambia solo il brand;

poi ci sono anche cam CI+ 1.4 con tessera oro (tipo le digiquest WeCAM, ma questo è un caso a sè, forse unica CI+ 1.4 tivusat con ancora la codifica Tiger).
 
Ultima modifica:
C'è modo di capire dai parametri nel menù apposito se anche la cam o scheda per Canal+ (che possiedo) è lo stesso hw? La versione è più o meno simile 35.00.50.02.02.00
 
Indietro
Alto Basso