• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.07 del 04/04/2024)

Anche se fosse lo stesso H/W (è probabile) non penso che tu possa utilizzarla con una card di altro operatore; sicuramente almeno le cam CI+ sono 'castrate' a livello di CA-ID supportati e/o prov id, più di quanto non lo fossero le vecchie CI(tivusat, le samsung e simili non avevano questo limite). Per cui anche se l'H/W fisicamente è lo stesso, funziona diversamente con gli operatori. Forse un metodo empirico può essere quello di vedere se, senza tessera inserita, ti appare sui canali di Canal+ in questione, lo stesso messaggio che ti appare coi canali tivusat che ti dice di inserire la tessera. questo controllo però era affidabile coi decoder, le cam mi sembrano sempre più 'suscettibili' e magari lo fanno apparire anche in caso di codifica non supportata o pure completamente diversa (magari anche in base al tv utilizzato che reagisce diversamente)...
 
Ultima modifica:
Comunico che il nuovo sw della Cam 4K é OTA

Versione sw D_35.00.50.00.05.07

Sw unico per tutte le Cam 4K

- Bug Fix
- Migliorata stabilitá
 
Comunico che il nuovo sw della Cam 4K é OTA

Versione sw D_35.00.50.00.05.07

Sw unico per tutte le Cam 4K

- Bug Fix
- Migliorata stabilitá

 
Primo aggiornamento fallito secondo aggiornamento dice errore e cam da resettare! Adesso non ho nessun aggiornamento perchè ultimo software disponibile già in uso anche se la data è di oggi il software è quello precedente

 
Io aggiornato senza problemi fortunatamente, mi sono sintonizzato su Rai Premium aspettando di vedere se uscisse un pop up. Siccome non usciva nulla ho forzato l’aggiornamento manualmente.
 
ho due TV con impianto sat ma non lo uso, c'è di più sono in chat con DAZN perchè ora non vedo neanche ZONA DAZN su Tivusat ed è tutto attivo
 
i canali tivusat si vedono forse è la volta buona che risparmio gli inutili 7,50€ di DAZN
 
Ho visto il messaggio di MEGADISH ed ho provato su Uclan D-BOX compaiono le stesse informazioni relative a cam e card ed anche aggiornamento stessa cosa
Non so se ho capito: hai il vecchio firmware con la data di oggi avendo provato l' aggiornamento con due ricevitori diversi ?
 
prima con dreambox come sempre poi sono andato a vedere il D-BOX cosa mi raccontava... stesse cose data odierna firmware 05.05
 
C' è la voce "Ripristino impostazioni di fabbrica", immagino che hai provato anche questa opzione.
provato provato. ZONA DAZN è stato ripristinato vediamo ma non credo se con il cambio di data non mi riconosce come ultimo il firmware che è presente e mi proporrà l' aggiornamento fisto che ho 05 anzicè 07...
Anche quando attivai la serial per dazn l'aggiornamento cam era molto lento e necessario farlo due volte perchè alla prim non funzionò.
 
Io ne ho 2: una sul TV e si è aggiornata in circa 12 minuti. L'altra, invece, su un Gigablue UE 4K è bloccata al 95% e non va avanti da circa mezz'ora. Cosa fare per sbloccarla?
 
Lascia ancora un po', poi togli corrente al decoder e togli la cam. E poi la metti nel tv da spento e l'aggiorni dal tv.
 
provato provato. ZONA DAZN è stato ripristinato vediamo ma non credo se con il cambio di data non mi riconosce come ultimo il firmware che è presente e mi proporrà l' aggiornamento fisto che ho 05 anzicè 07...
Anche quando attivai la serial per dazn l'aggiornamento cam era molto lento e necessario farlo due volte perchè alla prim non funzionò.
E successo anche ad una delle mie cam una volta che ha cambiato la data anche se aggiorna non cambia la versione firmware.
 
Indietro
Alto Basso