• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chicago Fire 11 - dal 15/11/2022 su Sky Serie

Scusate ma quando scadono ondemand le stagioni esclusa l'ultima delle tre serie Chicago?Leggo 30 giugno ma una volta scaricate non leggo nessuna data di scadenza.:eusa_think:
su app my sky ti da tutte le scadenze come sempre. La stagione 8 di chicago med ad esempio scade, sulla carta, il 13/11/25
 
su app my sky ti da tutte le scadenze come sempre. La stagione 8 di chicago med ad esempio scade, sulla carta, il 13/11/25
Scusa per esempio la 7 di med che data ti da di scadenza?Se pero' si scaricano gli episodi non vedo la scadenza scritta,questo vuol dire che se te le scarichi ti rimangono oltre la scadenza sull'hard disc del decoder?
 
Scusa per esempio la 7 di med che data ti da di scadenza?Se pero' si scaricano gli episodi non vedo la scadenza scritta,questo vuol dire che se te le scarichi ti rimangono oltre la scadenza sull'hard disc del decoder?
la 7 ep.1 30/06/24
secondo me anche se le scarichi dopo la scadenza non vanno piu' al contrario delle registrazioni. Ma e' solo una idea non ho mai fatto test
 
la 7 ep.1 30/06/24
secondo me anche se le scarichi dopo la scadenza non vanno piu' al contrario delle registrazioni. Ma e' solo una idea non ho mai fatto test
Va be sto facendo la maratona di P.D. e sono quasi alla fine della quarta,in tre mesi ci arrivo alla fine.P.s.Mi da strano che tolgano le stagioni delle Chicago già a fine Giugno.Di solito una serie se non mettono la scadenza dopo averla scaricata diventa come la registrazione lineare ma non ne sono sicuro al 100%.Su Now le serie non ci hanno scritto nessuna scadenza.
 
Indietro
Alto Basso