• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo - Vuelta a España 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non li sento tanto coinvolti Gregorio e Magrini: al Giro sono al Top, bene bene anche per le Classiche, Tour già meno, qui mi sembrano a livello tranquillo; ho questa impressione.
Hanno i loro beniamini, quelli per cui si mettono a urlare. Alcuni non sono presenti alla Vuelta come Nibali, Froome, Alaphilippe, Dumoulin, Sagan, Viviani. Ci sono Valverde, Aru e poco altro.
 
Altri ritiri a causa di una caduta. Lasciano la Vuelta due uomini di classifica come Uran (rottura di una clavicola) e Roche, e De La Parte.
Intanto ieri fuga bidone che porta in rosso Dylan Teuns.
 
Come dice Gerrki fughe sì ma non bidone. Invece di tante volate la Vuelta ci sta proponendo tante tappe interessanti. Bel tracciato e molta incertezza. Peccato non esistano più i nostri.
 
Aru una vera delusione. Aveva tenuto bene nella prima settimana, poi è crollato tutto in una volta. Spero che faccia come Nibali al Tour, cioè che vinca una tappa per risollevare un po' la sua Vuelta.
 
Aru una vera delusione. Aveva tenuto bene nella prima settimana, poi è crollato tutto in una volta. Spero che faccia come Nibali al Tour, cioè che vinca una tappa per risollevare un po' la sua Vuelta.
Spero di sbagliarmi, ma mi ricorda molto Moreno Moser. Il prossimo anno sarà decisivo per lui
 
Aru una vera delusione. Aveva tenuto bene nella prima settimana, poi è crollato tutto in una volta. Spero che faccia come Nibali al Tour, cioè che vinca una tappa per risollevare un po' la sua Vuelta.
Come non detto.
Aru DNS.............
Eurosport : Fabio Aru si ritira, ora è ufficiale: "Il danno muscolare non mi permette di recuperare" - https://it.eurosport.com/ciclismo/v...permette-di-recuperare_sto7446097/story.shtml
 
Bella immagine dello statunitense Kuss che ha fatto in solitaria le ultime centinaia di metri sorridendo e dando il 5 al pubblico ai bordi della strada.
 
Incredibile come gli uomini di classifica abbiano lasciato andare Quintana ieri. Zitto zitto ha recuperato oltre 5 minuti e dall'8° posto è balzato al 2° posto scalzando dal podio Pogacar.
 
Incredibile come gli uomini di classifica abbiano lasciato andare Quintana ieri. Zitto zitto ha recuperato oltre 5 minuti e dall'8° posto è balzato al 2° posto scalzando dal podio Pogacar.
Hanno rincorso Astana e UAE alla fine, salvando la pelle a Roglic
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso