• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CLARCK con H.D.

agamennone

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
18 Aprile 2004
Messaggi
497
Questo decoder non finira' mai di stupirci,infatti su una nota rivista di sat c'e' la recensione del C.T. e fa notare che nella BOARD esiste un connettore a 22pin appunto per un'eventule H.D.voi cosa ne pensate e' fattibile ..da sottolineare che il posto per detto..lo vedo un po' ridotto..ma non e' detto che possa uscirne uno apposito per lui..oppure uno per NOTERBOOK...:eusa_think:
 
STIAMO ATTENTI A NON SCOTTARCI...la notizia e' nella recensione...possibile che nessuno ha comperato la rivista oggi..ma che ve leggete..
 
Mah, nn so che CT abbia aperto la tua mitica rivista, ma nel mio CT2100 c'è un connettore a 20pin con ogni prob per la JTAG, ed un altro a 40pin.
 
MAXI..la rivista non e' mia....li c'e scritto quello che ho detto ....niente di piu'..quindi niente polemiche,grazie.:eusa_naughty:
 
dai regà ... non mi sembrava una polemica! ;) però certo collegare un HD alla nostra "bestiola" sarebbe proprio un sogno! :)
 
proprio adesso mi sono accorto di quello che ha scritto il nostro referente ;) per i c-tech sugli angeli ...
quindi su altri modelli evoluzioni in questo senso ci saranno...

Comunque per la metà dell'anno ci sarà in presentazione un modello PVR doppio tuner, con ethernet...che al momento è in sede di sviluppo, ed al quale stò partecipando in relazione ad alcune soluzioni
E' in sviluppo anche un modello HDTV
 
Esatto è proprio un JTAG. Per un hd ci sarebbero anche problemini di spazio, è così ....piccolino.
 
per H.D.basterebbe quello di un portatile...io credo che si possa fare anche se qualcuno influente dice di no...a parte tutto il sw...ma per questo sappiamo che non dovrebbe essere un problema,anche perche' in estate dovrebbe uscire la nuova produzione dl C.T---:eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso