• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CT HD4100 Plus e Svizzera (Viaccess 6.0)

Sayongi

Digital-Forum New User
Registrato
13 Agosto 2009
Messaggi
22
Buongiorno a tutti, sto ancora usando il glorioso CT HD4100 Plus, con l'ultimo firmware disponibile 149p, per i canali FTA in un impianto motorizzato: lo trovo tuttora un hardware fantastico e dalla semplicità ed efficienza ineguagliate, un vero delitto che sia stato abbandonato anni fa dagli sviluppatori.

Vorrei chiedere: c'è ancora possibilità di aprire la Svizzera con questo decoder, avendo card originale (Viaccess 6.0) e una recente CAM Viaccess nello slot Common Interface?
NB: CAM CI, perché mi risulta che non veda le CI+.
Senza CAM CI sono abbastanza certo che non si possa, ma gradirei una conferma.

Grazie in anticipo a chi chiarirà questo mio dubbio!
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, sto ancora usando il glorioso CT HD4100 Plus, con l'ultimo firmware disponibile 149p, per i canali FTA in un impianto motorizzato: lo trovo tuttora un hardware fantastico e dalla semplicità ed efficienza ineguagliate, un vero delitto che sia stato abbandonato anni fa dagli sviluppatori.

Vorrei chiedere: c'è ancora possibilità di aprire la Svizzera con questo decoder, avendo card originale (Viaccess 6.0) e una recente CAM Viaccess nello slot Common Interface?
NB: CAM CI, perché mi risulta che non veda le CI+.
Senza CAM CI sono abbastanza certo che non si possa, ma gradirei una conferma.

Grazie in anticipo a chi chiarirà questo mio dubbio!


stesso decoder uso attuale, cam Viaccess-Orca CI card SRG V 7.0, in passato usato tutte le SRG card dalla V 2.0 ,2.1, 4, 5. anche senza cam ,
attualmente la sicurezza è stata implementata solo cam Viaccess Orca altrimenti i diritti non si rinnovano sulla V 7.0.
 
Indietro
Alto Basso