• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da MySky a MySkyHD: perché il tecnico?

Giacomo83

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
546
toglietemi questa curosità...
quando ho chiamato il 199100500 mi hanno detto che il myskyhd non posso richiederlo tramite corriere, nonostante abbia il mysky e potessi restituirlo. qualcuno sa le regioni di ciò? per attaccare una presa hdmi non mi sembra sia necessaria una grande competenza
 
Hai ragione, non serve nessun tecnico puoi farti inviare il decoder e poi ti tocca portare quello vecchio in un SkyService. Hai beccato il callcentrista impreparato....sempre c'e' ci sia quello preparato
 
e se avesse voluto sbagliare apposta? ti spiego. gli ho detto che mi avrebbero portato il televisore oggi, e oggi prendere il myskyhd mi costerebbe 149 anzichè 99. allora, siccome non è partito nessun ordine, quando viene il rivenditore a portarmi televisore e mysky hd, gli dico che il mysky hd se lo può tenere, e quand'è il 3 agosto vediamo se cambiano i prezzi...visto che cmq avendo mysky l'unico modo per vedere i canali in hd è passare a myskyhd...cioè mi hanno detto che la sostituzione sky hd in luogo di mysky non posso farla, nemmeno se aggiungessi pacchetti e quindi pagassi in più al mese rispetto ad adesso :mad:
 
Giacomo83 ha scritto:
e se avesse voluto sbagliare apposta? ti spiego. gli ho detto che mi avrebbero portato il televisore oggi, e oggi prendere il myskyhd mi costerebbe 149 anzichè 99. allora, siccome non è partito nessun ordine, quando viene il rivenditore a portarmi televisore e mysky hd, gli dico che il mysky hd se lo può tenere, e quand'è il 3 agosto vediamo se cambiano i prezzi...visto che cmq avendo mysky l'unico modo per vedere i canali in hd è passare a myskyhd...cioè mi hanno detto che la sostituzione sky hd in luogo di mysky non posso farla, nemmeno se aggiungessi pacchetti e quindi pagassi in più al mese rispetto ad adesso :mad:
Scusami perche non hai fatto tutto incluso a suo tempo??per causa dell'alta adesione a Tuttoincluso per avere un decoder myskyhd ti mettono in ginocchio e non te lo danno. Per quanto riguarda il tecnico, è venuto anche da me a cambiare il decoder per il tutto incluso ed è stato 4 minuti a cambiare il tutto ed è andato via...
 
Nel mio caso l'ho montato io solo che ero rimasto daccordo con il tecnico che lo chiamavo una volta installato perchè doveva fare lui l'attivazione del servizio via telefono, in un paio di minuti mi ha fatto l'attivazione
 
Indietro
Alto Basso