• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da myskyhd a platinum/black e tariffa smart

fenice19

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
358
volevo una informazione avevo intenzione di cambiare tariffa verso la smart ( sono cliente con 20 anni alle spalle e per famiglia sport cinema bambini e HD ( ora 4k) ) pago uno sproposito 60 euro ( con sconto 10 euro al posto di 61 a listino dato che lo sconto è stato riassorbito dall aumento HD/4K).
per passare a smart apparentemente MI vincolano obbligatoriamente al Q Black ( 0 euro installazione ) o platinum 99 con un extra di 9.90 euro pe skyq plus obbligatorio.
Cosa mi suggerite ?
mi tengo il Mysky e tolgo il pacchetto che non mi interessa ( SPORT + facile a dirsi che a farsi... chiamato piu volte e sono reticenti)
o passo allo sky Q sperando mi passino allo smart ?
modificare in autonomia non lo permettono e ti rifilano un commerciale che cerca di venderti anche sua nonna
 
Purtroppo tu appartieni al profilo clienti buoni, quelli che restano fedeli e pagano sempre a prezzo pieno. Per risparmiare qualcosa devi passare a smart , dovresti pagare sui 46 oppure dare disdetta e vedere se ti fanno offerte, ma non è detto che a te offrano molto perché se uno con le tue caratteristiche disdice per loro vuol dire che è motivato.
Oppure disdici, stai senza sky due o tre mesi, puoi fare now nel frattempo, e poi rientri con una delle promo periodiche che solitamente danno 10 euro di sconto rispetto a smart pieno, solitamente cinema gratis o sport a 5 euro.
Se ti accontenti di smart a prezzo pieno, chiamali e pretendi l’ upgrade gratuito di tecnologia facendoti dare sky q e poi passa a smart.
Un consiglio però, per passare a smart spesso fanno storie perché pagheresti meno, ti conviene prima alleggerire il tuo abbonamento togliendo pacchetti e poi quando successivamente chiederai smart dire che vuoi arricchire l’ offerta aggiungendo pacchetti, così te lo attiveranno tutti senza dover provare e riprovare fino a quando trovi l’ addetto disponibile.
 
Anche io sono cliente da oltre 20 anni, avevo MySky HD pacchetto full con Multiscreen (2 decoder aggiuntivi, di uno di proprietà), pagavo circa 100 € (uno sproposito, lo so).
In occasione dell' aumento dell'opzione HD ho chiamato e ho trovato una gentile signora che ha verificato se.per.me ci fossero delle offerte. Mi ha "pescato" così un' offerta di passaggio a SkyQ Platinum con passaggio a zero euro, Sky Q Plus a zero per 24 mesi, HD/4K incluso, 2 MiniQ compresi a zero, Multiscreen wireless a zero. Risultato: per gli stessi pacchetti, SENZA passare per Smart (in realtà sono rimasto sul vecchio listino) pago 60 € circa. In più, dopo il passaggio al Platinum, ho fatto Intrattenimento Plus con Netflix Premium a 7,50 €, risparmiando 5 € rispetto all'abbonamento Standard che avevo precedentemente. Tutto questo per dire che bisogna essere fortunati a trovare la persona "giusta" e che magari bisogna anche chiamare più volte fino a trovarla.
 
sono passato a skyQ ( domani lo portano) installazione 0 euro mantenendo il mio profilo attuale per 18 mesi.
4k skyTV famiglia kids sport 45 euro in smart
 
il tecnico non ha voluto salire nel sottotetto ed e partito. scopro ora ordine annullato.
 
Indietro
Alto Basso