• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Daredevil - Stagione 2 [Netflix]

Finita la stagione ;)

Confermo quello che avete detto sugli ultimi due episodi, ossia che non sono all'altezza del capolavoro finale della prima stagione né dei primi 11 episodi della seconda.
Detto ciò, se la prima era da 9.5, questa è comunque da 8.5/9 (e IMHO resta superiore a Jessica Jones non di poco) :)

Punisher un personaggio incredibile. Il top!
 
Ultima modifica:
finita di vedere per me rimane la miglior serie sui super eroi però effettivamente nelle ultime due tre puntate c'è stata un po di confusione troppe cose messe e concluse frettolosamente...poi elektra non mi è piaciuto granché insieme alla mano...mentre ho trovato grandioso frank...
 
IMHO hanno avuto troppa fretta di mettere più cose nel calderone, in quanto la terza stagione presumo arriverà nel 2018. Considerato che a settembre arriva Luke Cage, dovrebbe arrivare poi a fine anno Iron Fist e l'anno prossimo Defenders. Non vedo proprio quando possano girare la terza se non dopo, appunto, Defenders. In tutto questo ci sarebbe anche la seconda di Jessica Jones. Insomma, ne hanno lavoro da fare :D
 
Vista tutta!!!! Divorata in pochissimi giorni!!!!

Le sotto-trame hanno aiutato a conoscere meglio alcuni personaggi. Forse un po confusionaria verso la fine ma il giudizio resta ottimo. Livello altissimo!

I cliffhanger sono una roba da sadici. Ad ogni fine episodio ti viene voglia di seguire l'altro. Il SF, in quest'ottica è ancora peggio perché tocca attendere 1 anno per capire l'evoluzione.

Bravissimi Jon Bernthal (Frank Castle/The Punisher) e Élodie Yung (Elektra Natchios) che hanno caratterizzato alla grande 2 personaggi superbi ed assoluti protagonisti della season 2.

The Punisher merita una serie tutta sua. Vero protagonista della S2. Ci sono stati riferimenti espliciti anche a Jessica Jones ed alle altre serie/personaggi che abbiamo visto/vedremo.

2x9 (grazie ad un gradito 'ritorno') è nettamente il miglior episodio della serie insieme ai primi 3.

Finita e mi trovo in gran parte d'accordo con te, la differenza più grossa è che ho visto un episodio al giorno più o meno causa mancanza di tempo ,stagione che per me vale la prima se non

fosse per qualche difetto nella parte finale sarebbe anche superiore , grande spettacolo.
 
Arrivato episodio nove......
Sempre e comunque uno spettacolo di serie........finora allo stesso livello della stagione uno.....Matt, però ancora più bravo.... Cox attore di alto livello
 
Terminata ieri sera.....
Ribadisco....un vero spettacolo....stratosferica.....
Secondo me superiore alla stagione 1.....
Voto 9,5......
 
Appena terminata: fantastica! :icon_bounce: La prima mi era piaciuta tantissimo, questa seconda non è da meno :icon_bounce::)

Spero in una serie con The Punisher come protagonista! Vorrei sottolineare l'interpretazione di Jon Bernthal, nettamente superiore rispetto a quanto visto nelle prime due stagione di The Walking Dead :icon_bounce:
 
Finito di vedere la 2a stagione..mi è piaciuta molto come la prima, non ho capito il vostro disappunto sulle ultime 2 puntate:eusa_think:
...lascia molte porte aperte..
 
Finita anch'io. Io vado controcorrente perché ho trovato gli ultimi episodi molto buoni, mentre quelli con Fisk (personaggio che non riesco a farmi piacere) meno. Frank Castle assoluto mattatore. Ma non era morto in The Walking Dead? 😜
Mannaggia ai finali di stagione aperti che ti lasciano in sospeso! 😊
Una perplessità: spesso Matthew rimediava lividi che sparivano entro l'episodio successivo. Invece quelli di Frank gli durano dall'inizio fino all'ultima puntata. Boh!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Una perplessità: spesso Matthew rimediava lividi che sparivano entro l'episodio successivo. Invece quelli di Frank gli durano dall'inizio fino all'ultima puntata. Boh!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Perchè la seconda stagione si svolge tutta in un lasso temporale concentrato... mentre la prima è più diluita ;)
 
Indietro
Alto Basso